Ufficio Ordinamento giuridico del personale docente e programmazione

Telefono
Fax
+39 075 585 2262
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Links
Indirizzo
Piazza dell'Universita` 1 - 06123 - PERUGIA
Responsabile
Isabella CIOTTI

01.05.2023

Programmazione del fabbisogno del personale docente. Programmazione del fabbisogno del personale tecnico amministrativo, bibliotecario, cel e dirigente. Tenuta organico docenti, gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori. Incentivo docenti. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione incarichi esterni del personale docente. Gestione delle afferenze dei docenti ai Dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi del personale docente e ricercatore. Infermità dipendenti da cause di servizio del personale docente e ricercatore. Congedi aspettative per infermità, pratiche di inabilità-dispense del personale docente e ricercatore. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di personale docente e ricercatore. Procedura di individuazione del Decano dell’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, in collaborazione con l’Ufficio Atti Normativi ed Elezioni e Partecipate. Gestione programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di personale docente e ricercatore a tempo determinato. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24 L. 240/2010, ex art. 1, comma 12, L. 230/2005. Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio.

01.09.2022

Programmazione del fabbisogno del personale docente. Programmazione del fabbisogno del personale tecnico amministrativo, bibliotecario, cel e dirigente. Tenuta organico docenti,
gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori. Incentivo docenti. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione incarichi esterni del
personale docente. Gestione delle afferenze dei docenti ai Dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi del
personale docente e ricercatore. Infermità dipendenti da cause di servizio del personale docente e ricercatore. Congedi aspettative per infermità, pratiche di inabilità-dispense del
personale docente e ricercatore. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di
personale docente e ricercatore. Procedura di individuazione del Decano dell’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, in collaborazione con l’Ufficio Atti Normativi ed
Elezioni e Partecipate. Gestione programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di
personale docente e ricercatore a tempo determinato. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24 L. 240/2010, ex art. 1, comma 12, L. 230/2005.
Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio

01.01.2019

Programmazione dei fabbisogni del personale docente. Programmazione del fabbisogno del personale tecnico amministrativo. Tenuta organico docenti, gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori. Gestione pratiche creditizie relative al personale docente e ricercatore, raccolta istanze per l’ottenimento dell’assegno al nucleo familiare presentate da parte del personale docente e ricercatore, incentivo docenti. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24 L. 240/2010. Gestione incarichi esterni del personale docente. Gestione delle afferenze dei docenti ai Dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi. Infermità dipendenti da cause di servizio. Congedi aspettative per infermità, pratiche di inabilità-dispense. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di personale docente di ruolo e a tempo determinato. Procedura di individuazione del Decano dell’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, fermo rimanendo il coinvolgimento dell’Ufficio Elettorale e Affari Generali, per l’individuazione del Decano dell’Ateneo, relativamente alle procedure elettorali da avviare. Adempimenti di trasparenza per le materie di competenza dell’ufficio. Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio

16.01.2017

Programmazione dei fabbisogni del personale docente. Programmazione del fabbisogno del personale tecnico amministrativo. Tenuta organico docenti, gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori. Gestione pratiche creditizie relative al personale docente e ricercatore, raccolta istanze per l’ottenimento dell’assegno al nucleo familiare presentate da parte del personale docente e ricercatore, incentivo docenti. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24 L. 240/2010. Gestione incarichi esterni del personale docente. Gestione delle afferenze dei docenti ai Dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi. Infermità dipendenti da cause di servizio. Congedi aspettative per infermità, pratiche di inabilità-dispense. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula di atti relativi al finanziamento di posti di personale docente di ruolo e a tempo determinato. Procedura di individuazione del Decano dell’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, fermo rimanendo il coinvolgimento dell’Ufficio Elettorale e Affari Generali, per l’individuazione del Decano dell’Ateneo, relativamente alle procedure elettorali da avviare. Procedimenti riguardanti le pensioni ed i trattamenti di fine servizio-rapporto.
Adempimenti connessi al trattamento di quiescenza del personale e al trattamento di fine servizio (Buonuscita), rispettive riliquidazioni e relative gestioni previdenziali. Rapporti con gli Enti previdenziali. Verifica delle anzianità di servizio per i limiti di età del personale al fine della programmazione triennale dell’Ateneo.
Adempimenti di trasparenza per le materie di competenza dell’ufficio. Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio

01.01.2017

Monitoraggio risorse delle Facoltà, programmazione triennale sistema universitario ex art. D.P.R. 27/01/1998 n. 25, Programmazione dei fabbisogni di personale docente e tecnico amministrativo, tenuta organico docenti gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori e assistenti, gestione incentivo docenti, pratiche creditizie, assegno per il nucleo familiare. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione programma per giovani ricercatori ”Rita Levi Montalcini”. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 1 comma 14 della Legge 230/2005. Gestione incarichi esterni del personale docente. Gestione delle afferente dei docenti ai dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi. Infermità dipendenti da cause di servizio, equo indennizzo. Congedi e aspettative per infermità, pratiche di inabilità – dispense. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF. Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula degli atti negoziali, comunque denominati, in materia di gestione dell'attività didattica, nonché di finanziamento di posti per personale docente; procedura di individuazione del Decano d’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, fermo rimanendo il coinvolgimento dell’Ufficio Affari Generali per l’individuazione del Decano dell’Ateneo, relativamente alle procedure elettorali da avviare nell’anno in corso.
Procedimenti riguardanti le pensioni e le buonuscite del personale docente

01.02.2013

monitoraggio risorse delle Facoltà, programmazione triennale sistema universitario ex art. D.P.R. 27/01/1998 n. 25, tenuta organico docenti gestione delle carriere dei professori di ruolo di I e II fascia, ricercatori e assistenti, gestione incentivo docenti, pratiche creditizie, assegno per il nucleo familiare. Procedure di trasferimento e mobilità del personale docente. Gestione programma per giovani ricercatori ”Rita Levi Montalcini”. Gestione rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 1 comma 14 della Legge 230/2005. Gestione incarichi esterni del personale docente. Gestione delle afferente dei docenti ai dipartimenti. Congedi per motivi di studio, aspettative obbligatorie e facoltative, collocamenti fuori ruolo, comandi. Infermità dipendenti da cause di servizio, equo indennizzo. Congedi e aspettative per infermità, pratiche di inabilità – dispense. Gestione amministrativa carriere personale ex ISEF.
Gestione iter istruttorio, di approvazione e di stipula degli atti negoziali, comunque denominati, in materia di gestione dell'attività didattica, nonché di finanziamento di posti per personale docente; procedura di individuazione del Decano d’Ateneo, nonché dei Decani delle Strutture decentrate, fermo rimanendo il coinvolgimento dell’Ufficio Affari Generali per l’individuazione del Decano dell’Ateneo, relativamente alle procedure elettorali da avviare nell’anno in corso.
CIOTTI Isabella
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 2262
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BARSANTI Nicoletta
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GUASTALVINO Barbara
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MASTRODICASA Simona
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PASSERI Stefania
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
POLIDORI Patrizia
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi su