Ufficio Organizzazione e formazione

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Indirizzo
Piazza dell'Università, 1 - 06123 - PERUGIA
Responsabile
Cristian SPERA

01.05.2023

Interventi organizzativi finalizzati alla definizione delle strutture dell’Amministrazione Centrale. Gestione della assegnazione dell’organico alle strutture dell’Ateneo. Ricognizione annuale del personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del D.Lgs n. 165/2001. Procedure di mobilità interna e mobilità volontaria. Cambi area. Procedure di comando e distacco. Predisposizione dei cartellini identificativi e/o targhe per identificazione del personale a contatto con il pubblico. Gestione della fase valutativa del sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni del personale dirigenziale e non. Gestione della procedura di pagamento della retribuzione di risultato del Direttore Generale e dei Dirigenti. Progettazione, realizzazione, esecuzione del piano per la formazione del personale. Conferimento incarichi istituzionali ai Dirigenti e al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario. Diritto allo studio. Supporto amministrativo alla Consulta del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, verbalizzazione delle relative sedute e pubblicazione degli atti di convocazione e dei verbali di seduta approvati. Atti inerenti l’utilizzo delle risorse stanziate nel budget della Ripartizione del Personale per le finalità del CUG. Adempimenti di trasparenza relativi al Direttore Generale e ai Dirigenti.

01.09.2022

Interventi organizzativi finalizzati alla definizione delle strutture dell’Amministrazione Centrale. Gestione della assegnazione dell’organico alle strutture dell’Ateneo. Ricognizione
annuale del personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del D.Lgs n. 165/2001. Procedure di mobilità interna e mobilità volontaria. Cambi area. Procedure di comando e distacco.
Predisposizione dei cartellini identificativi e/o targhe per identificazione del personale a contatto con il pubblico. Gestione del sistema di valutazione delle prestazioni del personale
dirigenziale e non. Progettazione, realizzazione, esecuzione del piano per la formazione del personale. Conferimento incarichi istituzionali al personale tecnico amministrativo e
bibliotecario. Diritto allo studio. Supporto amministrativo alla Consulta del personale tecnico amministrativo e bibliotecario, verbalizzazione delle relative sedute, pubblicazione della
convocazione e dei verbali di seduta approvati. Atti inerenti l’utilizzo delle risorse stanziate nel budget della Ripartizione del Personale per le finalità del CUG

01.03.2020

Interventi organizzativi finalizzati alla definizione delle strutture dell’Amministrazione Centrale. Predisposizione delle metodologie e delle procedure finalizzate alla graduazione della complessità organizzativa delle strutture dirigenziali e non, adempimenti giuridici connessi. Gestione della assegnazione dell’organico alle strutture dell’Ateneo. Ricognizione annuale del personale ai sensi dell’art. 6 e 33 del D.Lgs n. 165/2001. Procedure di mobilità interna e mobilità volontaria. Cambi area. Procedure di comando e distacco. Predisposizione dei cartellini identificativi e/o targhe per identificazione del personale a contatto con il pubblico. Gestione del sistema di valutazione delle prestazioni del personale dirigenziale e non. Gestione degli incarichi di Direttore Generale e Dirigenti: dalla adozione del provvedimento di conferimento alla sottoscrizione del contratto di lavoro e adempimenti giuridici connessi.
Progettazione, realizzazione, esecuzione del piano per la formazione del personale. Conferimento incarichi istituzionali personale tecnico amministrativo; diritto allo studio. Supporto amministrativo alla Consulta del personale tecnico amministrativo e bibliotecario e pubblicazione della convocazione e dei verbali di seduta approvati. Atti inerenti l’utilizzo delle risorse stanziate nel budget della Ripartizione del Personale per le finalità del CUG. Adempimenti di trasparenza per le materie di competenza dell’ufficio. Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio

16.01.2017

Interventi organizzativi finalizzati alla definizione delle strutture dell’Amministrazione Centrale. Predisposizione delle metodologie e delle procedure finalizzate alla graduazione della complessità organizzativa delle strutture dirigenziali e non, adempimenti giuridici connessi. Gestione della assegnazione dell’organico alle strutture dell’Ateneo. Ricognizione annuale del personale ai sensi dell’art. 6 e 33 del D.Lgs n. 165/2001. Procedure di mobilità interna e mobilità volontaria. Cambi area. Procedure di comando e distacco. Predisposizione dei cartellini identificativi e/o targhe per identificazione del personale a contatto con il pubblico. Gestione del sistema di valutazione delle prestazioni del personale dirigenziale e non. Gestione degli incarichi di Direttore Generale e Dirigenti: dalla adozione del provvedimento di conferimento alla sottoscrizione del contratto di lavoro e adempimenti giuridici connessi.
Progettazione, realizzazione, esecuzione del piano per la formazione del personale. Conferimento incarichi istituzionali personale tecnico amministrativo; diritto allo studio. Supporto amministrativo al Comitato unico di garanzia per le pari opportunità ed alla Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL. Pubblicazione della convocazione e dei verbali di seduta approvati della Consulta del personale tecnico amministrativo e bibliotecario. Adempimenti di trasparenza per le materie di competenza dell’ufficio. Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego/SARE per gli adempimenti di competenza dell’ufficio

01.01.2017

Interventi organizzativi finalizzati alla definizione delle strutture dell’Amministrazione Centrale. Supporto nella predisposizione delle metodologie e delle procedure finalizzate alla graduazione della complessità organizzativa delle strutture dirigenziali e non. Gestione della assegnazione dell’organico alle strutture dell’Ateneo. Procedure di mobilità interna. Gestione del sistema di valutazione delle prestazioni del personale dirigenziale e non. Gestione degli incarichi di Direttore e dirigenziali e adempimenti connessi.
Progettazione, realizzazione, esecuzione del piano per la formazione del personale. Conferimento incarichi istituzionali personale tecnico amministrativo; diritto allo studio. Supporto amministrativo al Comitato unico di garanzia per le pari opportunità ed alla Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL. Adempimenti in materia di trasparenza
SPERA Cristian
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
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SISANI Anna Rita
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
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TEODORI Luca
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
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