Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu
  1. La Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL è organo collegiale di rappresentanza del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e dei collaboratori esperti linguistici (CEL) con funzioni propositive e consultive, fatte salve le materie oggetto, ai sensi della normativa vigente, di contrattazione collettiva.
  2. In particolare, la Consulta esprime pareri obbligatori agli organi competenti in merito: a. al documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL in riferimento ai piani di sviluppo dell’Ateneo; b. al Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità ed ai Regolamenti che riguardano il personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL. La Consulta formula proposte agli organi competenti in merito: a. al piano annuale della formazione e dell’aggiornamento professionale del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL; b. al miglioramento delle procedure amministrative; c. all’innovazione organizzativa degli uffici e delle strutture tecniche; d. all’organizzazione e gestione del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL. Su richiesta, esprime pareri al Rettore, al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione e al Direttore Generale su qualsiasi altra materia di interesse per il personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL.
  3. Le proposte formulate dalla Consulta sono sottoposte al competente organo di governo che ha l'obbligo della presa in considerazione e in esame.
  4. l'Università assicura alla Consulta l'accesso alle informazioni necessarie per lo svolgimento delle funzioni ad essa attribuite e provvede a garantirne il funzionamento.

Composizione

Contatti

Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL - consulta.tabcel@unipg.it

Sedute

SedutaConvocazioneVerbale
31 maggio 2017

convocazione

 
26 maggio 2017

convocazione

 
18 maggio 2017

convocazione
punti aggiuntiv

rettifica punti aggiuntivii

 
08 febbraio 2017 convocazione  verbale di seduta approvato
06 dicembre 2016 convocazione  verbale di seduta approvato
29 novembre 2016 convocazione  verbale di seduta approvato

Regolamento

Info pagina

Referente di sezione

Prof. Franco Moriconi
(Magnifico Rettore)

Ultimo aggiornamento
14/6/2017

Torna su
×