Questionario

Caro/a collega,
il Comitato per le Pari Opportunità di questo Ateneo ha predisposto il presente questionario, che si inserisce nel programma della attività che è chiamato a svolgere.
Lo scopo del questionario è quello di acquisire informazioni riguardanti le condizioni di lavoro del personale tecnico-amministrativo di ruolo, a tempo determinato, dirigenti e operai agricoli, la loro carriera, la percezione soggettiva del loro rapporto con le altre figure professionali e con l'Ateneo in generale al fine di promuovere "azioni positive" volte a migliorare la qualità della vita dei dipendenti.
Per poter fare questo, abbiamo bisogno della Sua collaborazione e, quindi, Le chiediamo di rispondere accuratamente ad ogni domanda, indicando una sola risposta, a meno che non venga diversamente richiesto.
Il questionario, che le è stato recapitato, è accompagnato da una busta pre-indirizzata, che dovrà essere utilizzata per riconsegnare il questionario stesso al Comitato, una volta compilato nel più completo anonimato per la salvaguardia della Sua privacy.
La preghiamo di restituire il questionario entro il 15 novembre 2007, inviandolo mediante posta interna.
I risultati dell'indagine saranno resi noti ed eventualmente approfonditi e discussi in appositi incontri.
Le ricordiamo che la Sua risposta costituisce l'unico strumento, che può consentirci di intervenire su problematiche di pertinenza del Comitato stesso.
La ringraziamo ancora per la Sua collaborazione e Le auguriamo buon lavoro.