Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

L'Ateneo di Perugia ti offre dopo la laurea una vasta possibilità di occasioni per proseguire e approfondire i tuoi studi, consentendo un’adeguata specializzazione e l’apprendimento di nuove competenze. L’offerta è di 17 Corsi di Dottorato di ricerca, 2 Corsi di Dottorato di ricerca in consorzio, 2 Scuole di Specializzazione, 21 Scuole di Specializzazione di area sanitaria e 17 Scuole di Specializzazione di area sanitaria in aggregazione con altri atenei, 8 Master, 1 Corso di Perfezionamento di Alta formazione e 1 Corso di Formazione permanente e continua.

Si tratta di particolari percorsi di perfezionamento e aggiornamento, di media e lunga durata, che hanno come obiettivo lo sviluppo di specifiche competenze spendibili nel mondo del lavoro, attraverso la creazione di figure professionali con elevate conoscenze teoriche e pratiche.

Consulta la gamma di percorsi post-lauream che l’Università degli Studi di Perugia ti offre e sfrutta questa opportunità per qualificarti dal punto di vista professionale.

Info pagina

Referente di sezione

Prof. Massimiliano Marianelli
(Delegato per il settore Didattica)

Ultimo aggiornamento
26/1/2016

Torna su
×