Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

Trasferirsi all’Università degli Studi di Perugia
Art. 29 Regolamento Procedure Termini e Tasse

Informazioni

Se sei iscritto ad un altro Ateneo e vuoi trasferirti ad un Corso di Studio dell'Università di Perugia, dopo aver scelto il Corso di Studio di tuo interesse nel Manifesto Generale degli Studi A.A. 2016/2017, devi presentare domanda presso il tuo attuale Ateneo.

L'iscrizione: le scadenze, gli importi delle tasse d'iscrizione, le modalità di pagamento

Dopo aver presentato la domanda di trasferimento presso il tuo attuale Ateneo, puoi iscriverti presso l'Università degli Studi di Perugia seguendo le indicazioni sulle immatricolazioni.
Occorrerà stampare, insieme alla domanda di immatricolazione, anche il contributo di congedo in arrivo di euro 66,00.
Una volta pagata la tassa di immatricolazione e il contributo di congedo presso una filiale dell’Unicredit Banca presentati al punto immatricolazioni con tutta la documentazione necessaria.
Fatte salve le diverse prescrizioni nei bandi di ammissione, la scadenza per il versamento della I rata 16/17 è: il 20 ottobre 2016.

Eventuale riconoscimento degli esami sostenuti

L'eventuale riconoscimento dei crediti precedentemente acquisiti è di competenza del Consiglio di Corso di Studio di destinazione.
Eventuali informazioni circa i criteri di riconoscimento adottati potranno essere richieste all'Ufficio Didattico del Dipartimento a cui appartiene il Corso di Studio di tuo interesse.
Il riconoscimento degli esami sostenuti verrà effettuato dal Consiglio di Corso di Studio dopo che la carriera giungerà in Segreteria Studenti del Corso stesso.

Consulta il Regolamento Procedure Termini e Tasse

Modulistica

Info pagina

Referenti di sezione

Prof. Massimiliano Marianelli
(Delegato per il settore Didattica)

Dott. David Ranucci
(Delegato per il settore Alta formazione)

Prof.ssa Floriana Falcinelli
(Delegato per il settore E-learning)

Ultimo aggiornamento
21/7/2016

Torna su
×