Università degli Studi di Perugia

5x1000
Menu

Elezioni Componenti Consiglio Nazionale Universitario

Ordinanza Ministeriale del 15/10/2015

Ordinanza Ministeriale del 16/11/2015

Valutazione didattica A.A. 2015/16

Le informazioni sulla compilazione del questionario e sulla consultazione dei risultati sono reperibili nella sezione Valutazione della didattica

Studenti: controllo compilazione del questionario

Nell'attesa della messa a disposizione di un processo di verifica automatica della valutazione della didattica da parte dello studente prima della iscrizione all’esame, si ricorda che al momento il controllo sulla avvenuta compilazione del questionario deve essere fatto dal docente prima che lo studente sostenga l’esame di profitto.

Tale controllo deve essere effettuato utilizzando l’elenco degli studenti fornito per ogni insegnamento/modulo di cui il docente è titolare e reperibile accedendo al sistema di valutazione della didattica (www.valutazionedidattica.unipg.it).

Si ricorda, inoltre, che al Sistema di valutazione della didattica si accede attraverso l’inserimento delle credenziali uniche di Ateneo (le stesse che vengono usate per accedere all’Area Riservata).

Si può accedere al sistema di valutazione attraverso:

  • il link presente in Area Riservata - Attività Didattica - Valutazione Didttica a.a 2015-2016:
  • il sito istituizionale www.unipg.it - profili utente -personale - personale docente;
  • il sistema SOL - Elenco prenotati - Valutazione studenti: controllo compilazione questionario

Si segnala che, qualora il numero degli studenti che nel loro piano di studio hanno l'insegnamento di cui è titolare il docente sia inferiore a 6, non sarà visualizzato alcun elenco.

Si avvisa, da ultimo, che nel caso in cui lo studente sia impossibilitato ad effettuare la valutazione per ragioni di carattere tecnico (es. insegnamenti di corsi non DM 270, insegnamento non in offerta, insegnamento di anni precedenti rispetto a quello in corso) dovrà essergli comunque consentita la possibilità di sostenere l’esame anche in assenza di preventiva compilazione del questionario di valutazione della didattica.

Proposta di Istituzione/Riedizione di Master Universitario

Schema (formato PDF)
Schema (formato Word)

Vedi anche...

Circolo San Martino

Info pagina

Referente di sezione
Prof. Antonio Di Meo
(Delegato per il settore Rapporti con il personale e contrattazione collettiva integrativa)
Ultimo aggiornamento
17/11/2015

Vai all'inizio della pagina