Il Sindaco del Comune di Terni, tenuto conto del verificarsi in data odierna di scosse sismiche che hanno interessato il territorio comunale, ha emanato l'ordinanza GEN 0019729 del 09/07/2017, con la quale ha ordinato: "La sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private inclusi asili nido e giocherie, università e istituti di alta formazione e in tutti gli immobili utilizzati per attività didattiche per il giorno 9 Febbraio 2017.".
In ottemperanza con quanto ordinato dal Sindaco del Comune di Terni, questa Università degli Studi di Perugia, dispone la chiusura di tutte le strutture universitarie aventi sede nel territorio comunale di Terni e delle relative attività lavorative, didattiche, di ricerca ed amministrative, che in esse vengono svolte per il giorno 9 Febbraio 2017.

Perugia, 9 febbraio 2017
F.to il Magnifico Rettore