Laboratori informatici

La maggior parte dei dipartimenti hanno uno o più laboratori informatici a disposizione degli studenti.

Per maggiori informazioni in merito all’ubicazione dei laboratori e agli orari di apertura si prega di contattare i singoli dipartimenti.

SaSa – Spazi di Aggregazione e Studio in Autogestione

L'Università degli Studi di Perugia mette a disposizione degli studenti universitari spazi ed infrastrutture destinati allo studio e all’aggregazione culturale da condurre in autogestione.

Spazi disponibili

• Perugia: Aula Ceccherelli – Edificio B del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie - Via dell'Elce di Sotto - Modalità di accesso e gestione automatica
  • Perugia: Aula 23 - Aula Autogestita dalle Associazioni Studentesche  - edificio C, piano 0, Scuola di Medicina e Chirurgia, piazzale Lucio Severi - Regolamento Aula 23
  • Perugia: Aula URBAN CENTER - Aula con accesso automatico con QR Code - Scalette S.Ercolano 5 - Regolamento e modalità di accesso (Scarica App Unipass) - Orari: da Lunedì a Venerdì 16,00 - 6,00, Sabato e Domenica H24
  • Terni: Aula Medicina - Via Tristano di Joannuccio (c/o Ospedale S. Maria)
  • Terni: Aula presso CAOS (Centro Arti Opificio Siri) - Via Campofregoso, 98. Orari: da Martedì a Sabato 10:00 - 1:00, Domenica 16:00 - 1:00.

In base al Regolamento d'Ateneo l’amministrazione e la gestione degli spazi è interamente svolta dal Consiglio degli Studenti, attraverso la figura dello Studente Coordinatore.

Biblioteche

Il nostro Centro servizi Bilbliotecari (CSB) gestisce diverse biblioteche dislocate tra Perugia e Terni.

Per informazioni in merito alle nostre biblioteche, visitare il link: http://www.csb.unipg.it/organizzazione/sezioni/sedi-e-orari

Il CSB mette inoltre a disposizione un catalogo online a cui si può accedere direttamente tramite il sito: http://www.csb.unipg.it/risorse

Alcune risorse bibliografiche potrebbero comunque essere disponibili solo in forma cartacea.

Il regolamento inerente la consultazione e il prestito può variare da biblioteca a biblioteca, ma i periodici, le enciclopedie, i dizionari e i libri di testo non possono essere presi in prestito in nessuna delle nostre strutture.

Prof.ssa Elena Stanghellini
(Delegato per il settore Relazioni internazionali)

12/5/2016