Università degli Studi di Perugia

  
  
5x1000
Menu

In primo piano

Avviso trasferimento Segreterie Studenti Farmacia e Scienze MM.FF.NN., chiusura ufficio 26-31 marzo

Avviso trasferimento Segreterie Studenti Lettere e Scienze della Formazione, chiusura ufficio 24-27 marzo

Graduatorie definitive di merito A.A. 2014/2015 studenti iscritti ad anni successivi al primo (aggiornamento al 13/04/2015)

Bando di selezione per Borse di Mobilità nell’ambito di accordi quadro Anno Accademico 2015/2016  (scadenza per la presentazione delle domande  ore 17,00 del 24 marzo 2015)

AVVISO graduatoria di merito per riduzione IV rata A.A. 2014/2015

XV GIORNATA NAZIONALE DI RACCOLTA DEL FARMACO - 14 febbraio 2015   (scadenza presentazione domande prorogata al 9 febbraio)

Avviso sottoscrizione del contratto di formazione specialistica per l'a.a. 2013-2014 da parte degli specializzandi iscritti al I anno di corso

PROROGA presentazione dichiarazione ISEE

AVVISO trasferimento segreterie studenti economia e scienze politiche, chiusura ufficio 4-10 Dicembre

APERTE LE IMMATRICOLAZIONI A.A. 2014/2015

AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA:
Bando di concorso per l'assegnazione di Borse di studio e servizi per il Diritto allo Studio Universitario A.A. 2014/2015

AVVISO TRASFERIMENTO SEGRETERIE STUDENTI GIURISPRUDENZA, CHIUSURA UFFICIO 9-13 GIUGNO

AVVISO TRASFERIMENTO SEGRETERIE STUDENTI AGRARIA-VETERINARIA 4-5 GIUGNO

Per i corsi di laurea ad accesso programmato (numero chiuso) consultare la pagina http://accessoprogrammato.unipg.it

Carta dei Servizi delle Segreterie Studenti

Per informazioni su registrazioni in SOL e immatricolazioni scrivere a puntoimmatricolazioni@unipg.it; per informazioni sui corsi ad accesso programmato accessoprogrammato@unipg.it .

Per contattare le segreterie studenti, consultare la pagina http://www.unipg.it/it/studenti/segreterie-studenti

Offerta Formativa a.a. 2014/2015 (Manifesto degli Studi)

Regolamento procedure, termini e tasse

Pergamene di laurea e di specializzazione

Consultare la pagina dell'ufficio per sapere come, dove, quando ritirarle

Valutazione didattica a.a. 2014/15

Per il corrente A.A. 2014/15 l'Ateneo procederà all’acquisizione delle opinioni degli studenti utilizzando esclusivamente la modalità online.
La compilazione del questionario dovrà avvenire collegandosi al seguente link www.valutazionedidattica.unipg.it e accedendo con le credenziali uniche di Ateneo (le stesse utilizzate per l’accesso al SOL-Segreteria on line).

Le schede andranno compilate secondo la seguente tempistica:

  • 1° semestre: dal 30/10/2014 al 30/09/2015
  • 2° semestre: dal 31/03/2015 al 28/02/2016

Per assistenza: helpvalutazione@unipg.it

Risultati valutazione didattica a.a. 2013/2014

Info pagina

Referente di sezione
Prof. Federico Rossi
(Delegato per il settore Servizi agli studenti)
Ultimo aggiornamento
24/4/2015

Torna su