L'Ufficio Rapporti Convenzionali Sanitari e l'Ufficio Liquidazione Personale Convenzionato si occupano dell'attività amministrativa connessa alle convenzioni in ambito assistenziale con la Regione Umbria e le Aziende Sanitarie e UU.SS.L., ai sensi della normativa e dei protocolli d'intesa vigenti.

Protocollo Generale d'Intesa del 20/04/2015

D.P.R. n. 382 del 11 luglio 1980

D.Lgs. n. 502 del 30 dicembre 1992

D.Lgs. n. 517 del 21 dicembre 1999

D.L. n. 158 del 13 settembre 2012 (Decreto Balduzzi)

Legge di conversione n. 189 dell'8 novembre 2012

L.R. n. 11 del 9 aprile 2015

C.C.N.L. della Dirigenza Medica economico 2008-2009

C.C.N.L. della Dirigenza Medica normativo 2002-2005

C.C.N.L. della Dirigenza Medica integrativo dell'8 giugno 2000

C.C.N.L. della Dirigenza Medica normativo 1998-2001

Richiesta accesso agli atti

Richiesta certificazione

Modello unico per comunicazioni al servizio presenze  .pdf  .doc  .odt

Rilevazione presenze, guardie e reperibilità

Il personale universitario convenzionato con l'Azienda Ospedaliera di Perugia ed equiparato alla dirigenza è tenuto a certificare la propria presenza con apposito badge aziendale ai fini della rilevazione dell'attività integrata con l'assistenza svolta nell'ambito delle convenzioni, ai sensi dell'Accordo sulla rilevazione delle presenze stipulato tra questo Ateneo e l'Azienda Ospedaliera di Perugia.

Il personale convenzionato con l'Azienda Ospedaliera di Perugia è tenuto a consultare il Self Service del dipendente con cadenza almeno mensile e ad inviare tempestivamente i giustificativi a correzione di eventuali anomalie.

Self Service del dipendente

Per qualsiasi comunicazione relativa alla rilevazione delle presenze, trasmissione dei giustificativi di assenza o di mancata timbratura, riepiloghi di guardie e reperibilità, si prega di far riferimento all'indirizzo e-mail del servizio rilevazione presenze del personale convenzionato:

servizio.presenzeconvenzionati@unipg.it

Chiarimenti sulla rilevazione delle presenze

Vidimazione dei turni di guardia/reperibilità e chiamate in pronta disponibilità

Nuove modalità di trasmissione dei giustificativi di assenza

Nuove modalità di trasmissione dei giustificativi di assenza - chiarimenti

Ultimo aggiornamento: 11/01/2017