Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

 

logo univ

 Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream

AVVISO

Nel mese di AGOSTO 2017 l'Ufficio rimarrà chiuso per l'intera giornata del 14/08 .

NEI PERIODI 7-11 AGOSTO E 16-18 AGOSTO

L'UFFICIO SARÀ APERTO AL PUBBLICO SOLO NELLE MATTINE DEL LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ DALLE 10 ALLE 13

  

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì (10.00 - 13.00)

Martedì - Giovedì (14.30 - 17.00)

SI CHIEDE DI RISPETTARE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

PREVIO APPUNTAMENTO, PER URGENZE, E' POSSIBILE CONCORDARE ORARI PERSONALIZZATI


AVVISI

  • 11/07/2017 - NUOVI MODELLI: Sono stati pubblicati on-line i nuovi modelli per la richiesta di attivazione di nuovi/rinnovi assegni di ricerca (L.240/10) con gli importi aggiornati con la nuova aliquota INPS al 33,23% anno 2017, in vigore a partire dal 1° Luglio 2017, così come stabilito dal combinato disposto dell'art. 7 L. 81/2017 e dell'art. 15 D.Lgs. 22/2015 (c.d. Jobs Act)
  • 09/01/2017NUOVI MODELLI: Sono stati pubblicati on-line i nuovi modelli per la richiesta di attivazione di nuovi/rinnovi assegni di ricerca (L.240/10) con gli importi aggiornati con la nuova aliquota INPS al 32,72% anno 2017
  • 30/11/2016  - NUOVI MODELLI: E' stato pubblicato on-line il nuovo modello di verbale da utilizzare per l'espletamento dei concorsi per l'attribuzione di nuovi assegni di ricerca (L.240/10), 
  • 08/01/2016  - NUOVI MODELLI: Sono stati pubblicati on-line i nuovi modelli per la richiesta di attivazione di nuovi/rinnovi assegni di ricerca (L.240/10) con gli importi aggiornati con la nuova aliquota INPS al 31,72% anno 2016
  • 30/07/2015  Il modello denominato DIARIO DELLA PROVA è stato modificato e sostituito con il modello DIARIO DELLA PROVA E DICHIARAZIONI MEMBRI COMMISSIONE
  • 29/07/2015 - NUOVA SEDE UFFICIO:

    La nuova sede dell'Ufficio è in Via della Pallotta n.61. Il parcheggio si raggiunge da via Bambagioni, si prosegue a piedi verso Strada Tuderte, per entrare nella Ex Fiat di via della Pallotta.piantina3

 


  LINK DOCUMENTAZIONE


 

ORGANICO

BIANCONI Antonella - Dirigente Ripartizione

RAMPINI Cinzia    - Resp. Area Formazione Post Laurea

GRAZIANI Flavia - Responsabile Ufficio

 

 Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream
fax 075 5856715
 

 

COPPOTELLI Daniela             Tel. 075 585 6704 daniela.coppotelli@unipg.it

PIMPINICCHIO Tiziana         Tel. 075 585 6692 tiziana.pimpinicchio@unipg.it

TINI Elisabetta                       Tel. 075 585 6701 elisabetta.tini@unipg.it

VASSELLI Flavia                     Tel. 075 585 6687 flavia.vasselli@unipg.it

Contatti

Ufficio Scuole di dottorato e Assegni di ricerca
Indirizzo
via della Pallotta, 61 06123 Perugia
Telefono
075 585 6704
Fax
075 585 6715
E-mail
servizio.assegniricerca@unipg.it

Info pagina

Referenti di sezione

Prof. Brunangelo Falini
(Delegato per la Ricerca - area scientifica)

Prof. Massimo Nafissi
(Delegato per la Ricerca - area umanistica)

Ultimo aggiornamento
8/8/2017

Torna su
×