Dopo la Maturità iscriversi all'Università significa fare una scelta importante, che darà una marcia in più alla tua vita. Di questo sei sicuramente consapevole e certamente stai riflettendo su come scegliere il corso di laurea che meglio si adatta ai tuoi sogni e alle tue capacità.

L'Università degli Studi di Perugia è il luogo giusto dove trovare quello che stai cercando: fra i suoi 43 corsi di laurea di primo livello e a ciclo unico, sicuramente c'è la risposta alle tue aspirazioni.

L'Ateneo di Perugia ti offre un ambiente di studio e di vita che non ha eguali, perché l'ottimo rapporto fra docenti e studenti ti consente di avere un facile contatto con i docenti e i loro insegnamenti. Potrai essere parte di una community di grande vitalità e autorevolezza: la ricerca scientifica sviluppata all'interno dei Dipartimenti ha fatto conquistare ad alcune di queste strutture posizioni di assoluta eccellenza rispetto a tutte le università italiane.

Intanto, per avere una prima idea, puoi aprire il nostro video di presentazione.

Viale Zefferino Faina, 4 Perugia
servizio.orientamento@unipg.it

Referenti di sezione

Prof.ssa Anna Martellotti