Oltre il Flash Mob

...Per una visibilità condivisa...

laboratorio

Requisiti di partecipazione

Non sono richieste particolari competenze nella danza o nel teatro. Si lavorerà attraverso tecniche di teatro-danza, danza contemporanea, danze etniche ed elementi di danzamovimentoterapia, per migliorare le proprie competenze espressive nel rispetto e nella valorizzazione della creatività individuale.

Modalità di partecipazione

Scrivere una mail con nome e cognome, corso di laurea, numero di telefono, specificando l'intenzione di partecipare al laboratorio "Oltre il Flash mob". Fino ad un massimo di 30 Studenti. Non è richiesto alcun costo. Sarete ricontatati qualora inclusi nella lista dei 30 partecipanti.
Email: danzamovimentoterapiaperugia@yahoo.it

Luogo, orari, date

Gli incontri si terranno a Perugia presso i locali dell’Athletic SSD, in via Eugubina 111/H, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per una volta al mese, il sabato pomeriggio.
L'inizio del laboratorio sarà il 21 ottobre 2017. Gli incontri proseguiranno allo stesso orario nei giorni 18-11-17, 2-12-17, 13-1-18, 24-2-18; le date successive saranno concordate insieme agli studenti.

Prodotto finale

Performance in uno spazio pubblico, in cui mettere in scena realtà e/o significati esistenziali tipici di studenti e studentesse.

Prof. Federico Rossi
(Delegato per il settore Servizi agli studenti)

15/9/2017