LogoMistral

Mistral Air - uno dei principali operatori aerei italiani nel settore charter a medio raggio - ha firmato un accordo con l'Università di Perugia per riconoscere tariffe speciali dedicate e riservate agli studenti dell'Università su tutte le proprie tratte nazionali ed internazionali da/per l'Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”.

Come fare per ottenere lo sconto

Attualmente Mistral Air offre una tariffa speciale dedicata e riservata agli studenti sulla rotta Perugia - Bari, con prezzo fisso di € 60,00 a tratta, tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e da stiva), sempre disponibile e senza limitazioni di posti. Vedi la Brochure. Per usufruire della tariffa occorre:

• Collegarsi alla pagina http://www.mistralair.it
  • Inserire il codice “UNIPG16” nel motore di ricerca voli nella casella "Promocode" (e concludere l'acquisto del biglietto)
  • Esibire in Aeroporto il libretto universitario per essere accettati a bordo

Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare la compagnia ai seguenti numeri 06 9666 1843 / 06 9666 1832 / 06 9666 1876 / 06 9666 1840 o all’indirizzo e-mail mistralbooking@posteitaliane.it.

Prof. Federico Rossi
(Delegato per il settore Servizi agli studenti)

17/3/2017