Sconto del 25% sulla tariffa ordinaria per le tratte extra regionale (NAPOLI - POMPEI - ROMA - FIUMICINO - CESENA - FORLI - RAVENNA) gestite dall’azienda suddetta. Scarica la Brochure

Beneficiari:

1. Studenti iscritti ai corsi organizzati e gestiti dall’Università degli Studi di Perugia (anche studenti ospiti ERASMUS)
  2. Personale Docente e non Docente dell’Università degli Studi di Perugia
  3. Collaboratori anche con rapporto di lavoro dipendente purchè non cessati alla data di erogazione del servizio
  4. Parenti di primo grado degli studenti fuori sede iscritti o frequentanti i corsi organizzati dall’Università degli Studi di Perugia
  5. Studenti iscritti all’ultimo anno delle scuole medie superiori che partecipano alle iniziative di orientamento; agevolazione estesa ai parenti di “primo e secondo grado” (genitori, fratelli ecc.)

Come fare per avere lo sconto

Beneficiario Documenti da presentare

1. Studente Iscritto

1. Libretto Universitario