AVVIAMENTO A SELEZIONE EX ART. 16 DELLA LEGGE N. 56/1987 – PER LA COPERTURA DI N. 10 POSTI DI CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE B1 – AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI, DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO DI DIRITTO PRIVATO E CON ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, PER LE ESIGENZE DELLE PORTINERIE DELLE STRUTTURE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA

Commissione

Esito prova idoneativa del giorno 8.2.2024

 

 

Avviamento a selezione di n. 3 unità di personale di Categoria B – posizione economica iniziale B1 – area servizi generali e tecnici – da reclutare tramite procedure riservate ai sensi della Legge 68/1999 e dell’art. 35 del D.Lgs. 165/2001, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui n. 1 unità da riservare ai sensi dell’art. 3 della L. 68/1999 per le esigenze delle strutture delle portinerie dell’Università degli Studi di Perugia e n. 2 unità da riservare ai sensi dell’art. 18 della L. 68/1999, di cui 1 unità per le esigenze delle portinerie delle strutture dell’Università degli Studi di Perugia e 1 unità per le esigenze del CESERP (Centro di servizi per la ricerca pre-clinica).

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di due posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di quattro posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Condividi su