Il Gruppo Veolia che ha come ambizione quella di diventare l'azienda di riferimento nella trasformazione ecologica, lancia il trofeo "Ecological transformation", una competizione internazionale che premierà la tesi di laurea più innovativa redatta da studenti laureandi provenienti da tutto il mondo.
Si tratta di un'occasione unica per i ragazzi che potranno discutere la propria tesi con un panel di esperti e professionisti del Gruppo Veolia sui temi legati alla trasformazione ecologica.
Gli 8 vincitori riceveranno in premio una bicicletta elettrica per un totale di 1800€, mentre le loro università di appartenenza riceveranno un bonus di 3000€.

Descrizione
La competizione è aperta sia ai nostri colleghi in stage iscritti all'ultimo anno di laurea, sia alle nostre famiglie - pensiamo soprattutto a figli e nipoti che possano rientrare nei requisiti di selezione.
Quali requisiti? Studenti dell'ultimo anno con tesi correlata ai nostro business #energia, #acqua e #rifiuti oppure ad uno dei principali dipartimenti aziendali (acquisti, finanza, IT, HR, marketing, comunicazione ecc.)
Data di pubblicazione
31.05.2021
Termine presentazione domande
31.07.2021
Bando

Torna indietro

Condividi su