Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Risultato della ricerca

Avviso n. 41: selezione comparativa, , per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle attività di analisi molecolare al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “A Randomized, Controlled, Open-Label, Phase 3 Study of Melflufen/Dexamethasone Compared with Pomalidomide/ Dexamethasone for Patients with Relapsed Refractory Multiple Myeloma who are Refractory to Lenalidomide” Studio OP-003 di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna Marina LIBERATI.

Procedimento concluso
30.07.2019

Studio LCA del prodotto di una malta per il ripristino e la rasatura di elementi in cemento armato

Termine presentazione domande
19.07.2019 ore 14:00

Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "determinazione delle proprietà antimicrobiche"

Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00

Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "sperimentazione animale avanzata"

Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00

N. 4 contratti per attività didattica di tutorato o supporto per “Laboratorio per l'insegnamento delle scienze di base” del PLS (Piano Lauree Scientifiche) - Progetto Nazionale di Biologia e Biotecnologie per n. 150 ore ciascuno (lordo percipiente € 1221,30 ciascuno) - responsabile Prof. Roberto Venanzoni

Termine presentazione domande
04.07.2019

È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo occasionale, avente ad oggetto “Costruzione di un database condiviso tra gruppi di ricerca all'interno del Dipartimento di Medicina Sperimentale per l'arricchimento, l'ottimizzazione e l'internazionalizzazione dell'attività di ricerca” nell'ambito del progetto PJ RICERCHE DIPARTIMENTO, di cui è Responsabile scientifico il Prof. Vincenzo Nicola Talesa.

Termine presentazione domande
25.06.2019 ore 13:00

Screening di genotipi di pomodoro e tabacco per la resistenza a batteri utilizzando, tra le altre, tecniche molecolari
Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali

Procedimento concluso
28.11.2019

Avviso n. 34: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale), per lo svolgimento di prestazioni specialistiche in Psicologia Clinica nell'ambito del progetto dal titolo: “Quantificazione dei deficit cognitivi nella fase preclinica della malattia di Alzheimer” di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Lucilla PARNETTI, afferente alla Sezione di Clinica Neurologica del Dipartimento, per un impegno da adempiere nell'arco massimo di mesi dodici, ai fini dell'adempimento della prestazione stessa.

Procedimento concluso
28.06.2019

Avviso n. 32: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per il conferimento di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle attività di supporto alla ricerca al fine del completamento del progetto dal titolo: “Effect of probiotics on vaginal flora of patients with bacterial vaginosis or vaginal candidiasis” di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna VECCHIARELLI, Coordinatore della Sezione di Microbiologia Medica del Dipartimento, per un impegno da adempiere nell'arco massimo di mesi dodici, ai fini dell'adempimento della prestazione stessa.

Procedimento concluso
26.06.2019

Avviso n. 35: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento di attività di tipo sperimentale al fine del completamento del progetto dal titolo: “Glucocorticoid induced leucin zipper (GILZ) and peptides as new drugs for treatment of inflammatory bowel diseases (IBD)” di cui è Responsabile Scientifico, il Prof. Carlo RICCARDI, Coordinatore della Sezione di Farmacologia del Dipartimento, per un impegno da adempiere nell'arco massimo di mesi uno.

Termine presentazione domande
20.06.2019
Condividi su