Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Aperti

Oggetto
Avviso n. 40: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per attività di analisi molecolare al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Studio di fase II randomizzato, controllato, in aperto volto a confrontare la terapia a base di Selinexor, Bortezomib Desametasone (SVD) rispetto a Bortezomib e Desametasone (VD) in pazienti affetti da Mieloma Multiplo recidivante o refrattario” Studio KPC-330-023 di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna Marina LIBERATI.
Termine presentazione domande
22.07.2019
Oggetto
Avviso n. 41: selezione comparativa, , per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle attività di analisi molecolare al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “A Randomized, Controlled, Open-Label, Phase 3 Study of Melflufen/Dexamethasone Compared with Pomalidomide/ Dexamethasone for Patients with Relapsed Refractory Multiple Myeloma who are Refractory to Lenalidomide” Studio OP-003 di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna Marina LIBERATILIBERATI.
Termine presentazione domande
22.07.2019
Oggetto
Avviso n. 43: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle seguenti attività:Supporto agli operatori sanitari per l'utilizzo del software “emergenza emofilia” utilizzato presso i Pronto Soccorso della Regione Umbria e presso l'OBI di Oncoematologia Pediatrica e OBI della Medicina Vascolare e d'Urgenza dell'Azienda Ospedaliera di Perugia;

Monitoraggio delle scorte di farmaco e supporto ai caposala addetti all'approvvigionamento dei farmaci;
Valutazione della funzionalità del software, individuazione di eventuali malfunzionamenti ed elaborazioni di aggiornamenti e nuove funzionalità che si andranno evidenziando dall'utilizzo del software; Monitoraggio dell'intero progetto e registrazione ed elaborazione degli indicatori di qualità necessari per la valutazione dello stesso a livello aziendale e regionale, al fine del completamento del progetto dal titolo: “PERCORSO IN URGENZA DEL PAZIENTE CON MEC di cui è Responsabile Scientifico Prof. Giancarlo AGNELLI, Coordinatore della Sezione di M.I.C.V. del Dipartimento.
Termine presentazione domande
26.07.2019
Oggetto
n. 1 incarico di lavoro autonomo nella forma di collaborazione per lo svolgimento di attività di raccolta, elaborazione e analisi statistica dei dati clinici e di laboratorio relativi al Progetto di Ricerca “Alterazioni piastriniche nel diabete mellito gestazionale” – Responsabile Prof. S. Gerli
Termine presentazione domande
26.07.2019