Università degli Studi di Perugia

Ricerca di professionalità interna

Questa pagina contiene solo gli avvisi con scadenza dal 1/8/2018. Per vedere quelli antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Aperti

Oggetto
Avviso ricerca professionalità interna: ricerca esperto nella attività correlate alle procedure di valutazione della ricerca attività correlate alle procedure di valutazione della ricerca avente come obiettivo la valorizzazione della produzione scientifica e di ricerca dei docenti; applicazione delle attuali procedure di abilitazione scientifica nazionale (ASN) e di valutazione periodica della qualità della ricerca delle Università (VQR); supporto bibliometrico in occasioni di concorsi e valutazioni individuali e di gruppi; esperienza di ricerca e aggiornamento informazioni per bandi competitivi di ricerca nazionali ed internazionali; esperienza nella gestione informatizzata di attività progettuali.
Termine presentazione domande
10.08.2020
Oggetto
Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n. 1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale - Resp. Scient. Prof. P. Casavecchia - Progetto: "Messa a punto di una sorgente pirolitica supersonica di radicali fenile".
Termine presentazione domande
10.08.2020 ore 13:00
Oggetto
Avviso Ricerca Professionalità Interna: ricerca esperto in nella conoscenza di programmi per raccolta dati quali Excel, SPSS, conoscenza nella gestione dati di studi clinici osservazionali prospettici (registro), creazione, aggiornamento, mantenimento e validazione di database riguardanti studi clinici e fornitura di rapporti informatizzati riguardanti questi dati.
Termine presentazione domande
11.08.2020
Oggetto
Avviso di ricerca professionalità interna per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo in forma di collaborazione avente per oggetto: Modelli prognostici e sistemi di indicatori di qualità per i tumori maligni.
Termine presentazione domande
12.08.2020 ore 13:00
Oggetto
Avviso ricerca professionalità interna: ricerca esperto nella conoscenza dei principi della Determina AIFA n.809/2015 che definisce i requisiti minimi che le strutture sanitarie che svolgono studi di fase I devono possedere; conoscenza delle Procedure Operative Standard (SOP), delle disposizioni normative applicabili e delle Norme di Buona Pratica Clinica (GCP).
Termine presentazione domande
17.08.2020