Ufficio Gestione amministrativa e segreteria

Indirizzo
Piazza dell'Universita` 1 - 06123 - PERUGIA
Responsabile
Flavia GRAZIANI

01.05.2023

Supporto alla gestione della Ripartizione: gestione corrispondenza (casella e-mail impersonale Ripartizione, protocollo
informatico); supporto alla predisposizione ed alla gestione amministrativa delle procedure per la fornitura di beni e servizi
informatici e telematici; supporto alla gestione del budget della Ripartizione, alla predisposizione del bilancio di previsione
annuale e alla rendicontazione trimestrale delle previsioni delle entrate e delle uscite della Ripartizione; gestione iter dei
decreti dirigenziali e proposte di delibera da sottoporre all'approvazione degli organi Accademici; gestione iter per la
liquidazione delle fatture di competenza; verifica ed eventuale contestazione delle fatture relativa ai servizi di telefonia e di
connettività; punto di raccordo con le altre strutture dell'Amministrazione; adempimenti relativi alla razionalizzazione
dell'utilizzo delle dotazioni strumentali assegnate; predisposizione piano dei fabbisogni di beni e servizi informatici e
telematici; relazioni periodiche e reporting richiesti dall'Amministrazione; gestione scadenze contrattuali e processo di
migrazione alle nuove convenzioni CONSIP per i servizi di telefonia e connettività; gestione amministrativa e contabile dei
rapporti con i fornitori di beni e servizi informatici e telematici.

01.09.2022

Supporto alla gestione della Ripartizione: gestione corrispondenza (casella e-mail impersonale Ripartizione, protocollo
informatico); supporto alla predisposizione ed alla gestione amministrativa delle procedure per la fornitura di beni e servizi
informatici e telematici; supporto alla gestione del budget della Ripartizione, alla predisposizione del bilancio di previsione
annuale e alla rendicontazione trimestrale delle previsioni delle entrate e delle uscite della Ripartizione; gestione iter dei
decreti dirigenziali e proposte di delibera da sottoporre all'approvazione degli organi Accademici; gestione iter per la
liquidazione delle fatture di competenza; verifica ed eventuale contestazione delle fatture relativa ai servizi di telefonia e di
connettività; punto di raccordo con le altre strutture dell'Amministrazione; adempimenti relativi alla razionalizzazione
dell'utilizzo delle dotazioni strumentali assegnate; predisposizione piano dei fabbisogni di beni e servizi informatici e
telematici; relazioni periodiche e reporting richiesti dall'Amministrazione; gestione scadenze contrattuali e processo di
migrazione alle nuove convenzioni CONSIP per i servizi di telefonia e connettività; gestione amministrativa e contabile dei
rapporti con i fornitori di beni e servizi informatici e telematici

01.03.2022

Supporto alla gestione della Ripartizione: gestione corrispondenza
(casella e-mail impersonale Ripartizione, protocollo informatico);
supporto alla predisposizione ed alla gestione amministrativa delle
procedure per la fornitura di beni e servizi informatici e telematici;
supporto alla gestione del budget della Ripartizione, alla predisposizione
del bilancio di previsione annuale e alla rendicontazione trimestrale delle
previsioni delle entrate e delle uscite della Ripartizione; gestione iter
decreti dirigenziali e proposte di delibera da sottoporre all'approvazione
degli organi Accademici; gestione iter per la liquidazione delle fatture di
competenza; verifica ed eventuale contestazione delle fatture relative ai
servizi di telefonia e di connettività; punto di raccordo con le altre
Strutture dell’Amministrazione; adempimenti relativi alla
razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali assegnate;
predisposizione piano dei fabbisogni di beni e servizi informatici e
telematici; relazioni periodiche e reporting richiesti dall’Amministrazione;
gestione scadenze contrattuali e processo di migrazione alle nuove
convenzioni CONSIP per i servizi di telefonia e connettività; gestione
amministrativa e contabile dei rapporti con i fornitori di beni e servizi
informatici e telematici.)

01.10.2018

gestione ed archiviazione documentazione in entrata ed in uscita; gestione del bilancio assegnato alla Ripartizione e predisposizione del bilancio di previsione annuale; gestione delle procedure amministrative per l’acquisizione di beni e servizi; rendicontazione trimestrale delle previsioni delle entrate e delle uscite della Ripartizione; predisposizione, registrazione ed archiviazione delle determine dirigenziali; predisposizione delle proposte di delibera degli organi Accademici di competenza della Ripartizione; accesso ad UGOV per l’acquisizione delle fatture elettroniche della Ripartizione; accesso alla piattaforma INPS per la richiesta dei certificati DURC; predisposizione ed inoltro della documentazione per la liquidazione delle fatture della Ripartizione; punto di raccordo per la Ripartizione con le altre Strutture dell’Amministrazione; adempimenti relativi alla razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali assegnate alla Ripartizione; predisposizione relazioni periodiche e reporting richiesti dall’Amministrazione; gestione rapporti commerciali con i fornitori di beni e servizi informatici

01.01.2017

Gestione della segreteria del Dirigente; gestione iter procedure amministrative per l’acquisizione di beni e servizi; predisposizione del bilancio di previsione autorizzatorio annuale, rendicontazione relazione e previsione di spesa. Ricognizione patrimoniale, rapporti commerciali con i fornitori
GRAZIANI Flavia
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
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