Si comunica che nei giorni 17, 18 e 19 aprile 2018, si svolgeranno le votazioni per il rinnovo della RSU.

L'elettorato attivo, ai sensi della circolare A.R.A.N. n. 1/2018 del 26.01.2018, spetta a tutto il personale TAB e CEL di ruolo e a tempo determinato in servizio presso l'Ateneo alla data di svolgimento delle votazioni.

• Seggio n. 1: Aula 5 c/o Sede Centrale Palazzo Murena P.zza Università, 1
  • Seggio n. 2: Sala Piano terra U.R. Scienze Zootecniche (ex-Consorzio Apistico) - Portone     laterale dx all'ingresso principale - c/o Complesso Monumentale di S. Pietro (PG)
  • Seggio n. 3: Sala riunioni al primo piano dell'ala "ex presidenza" c/o Dipartimento di Ingegneria/Ingegneria Civile ed Ambientale
  • Seggio n. 4: Sala Lettura Studenti c/o Palazzo Manzoni, P.zza Morlacchi
  • Seggio n. 5: Aula Tesi Ed. H piano – 2 (retro Aula Magna) c/o Dipartimento di Medicina
  • Seggio n. 6: Padiglione B Aula B 2 c/o Istituti Biologici Via del Giochetto
  • Seggio n. 7: Palazzina Uffici Amministrativi, Piano 3 c/o Strada di Pentima - Polo Scientifico    Didattico di Terni
  • Seggio n. 8: Centro Appenninico del Terminillo “C. Jucci” – Rieti
  • 17 aprile 2018 ore 9.00-17.00
  • 18 aprile 2018 ore 9.00-14.00
  • 19 aprile 2018 ore 9.00-17.00

L'elettore potrà esprimere il proprio voto presso uno qualsiasi dei seggi sopra indicati e dovrà presentarsi al seggio munito unicamente di un documento di identità in corso di validità.

Si precisa che non sarà inviato alcun cedolino per la votazione, la presente rappresenta convocazione formale (da non presentare al seggio).

Si ricorda che è possibile esprimere al massimo 2 (DUE) preferenze della lista prescelta.

Prof. Franco Moriconi
(Magnifico Rettore)