Università degli Studi di Perugia

Corsi di laurea

Secondo quanto riportato nel Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica del 3 febbraio 2021 prot. DFP-0007293, I CANDIDATI DOVRANNO:

  1. Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
    1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    2. tosse di recente comparsa;
    3. difficoltà respiratoria;
    4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    5. mal di gola.
  3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19;
  4. presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove
  5. indossare obbligatoriamente ed esclusivamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2) e 3) devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovra’ essere inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

Al momento dell’accesso del candidato nell’area concorsuale verrà rilevata la temperatura corporea. Il candidato che presenti una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19 verrà invitato a ritornare al proprio domicilio.

Accesso ai verbali

Si comunica che in questa sezione, in corrispondenza dei corsi di laurea indicati, sono presenti i verbali relativi all'espletamento delle procedure concorsuali.

Accesso ad altro materiale concorsuale

Le schede anagrafiche, i compiti e i moduli risposta relativi alle procedure di selezione per l’ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Medicina Veterinaria) possono essere visionate su Universitaly all’interno della pagina personale del candidato.

Per gli altri corsi di studio la consultazione della scheda anagrafica, della scheda delle risposte e del questionario può essere effettuata all'indirizzo web http://consultazioneonline.ilmiotest.it , utilizzando username e password comunicate il giorno del test.

Altri atti e documenti amministrativi

Per accedere agli altri atti e documenti relativi alla procedure selettive per l’accesso ai corsi di laurea ad accesso programmato dovrà presentare richiesta di accesso ed inviarla tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.unipg.it oppure tramite e-mail all’indirizzo servizio.accessoprogrammato@unipg.it .

La visione degli atti è gratuita mentre il rilascio di copia è subordinato al pagamento dei diritti secondo:

- Euro 5,16 per i diritti di segreteria;

- Euro 0,13 per ogni pagina.

L'importo dovrà essere pagato tramite Bonifico Bancario sul conto corrente intestato a Unicredit Banca - Tesoreria Università degli Studi Perugia – IBAN IT70J0200803043000029407189, inserendo come causale “Diritti di accesso agli atti - Corsi a numero programmato".

La visione dei documenti non pubblicati potrà essere effettuata presso la sede della Ripartizione Didattica, Ufficio Procedure Selettive e Supporto Amministrativo, in via della Pallotta n. 61, Perugia (PG) nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 13,00, martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 previa comunicazione telefonica o via e-mail.

Cerca su oggetto

Aperti

Nessun bando trovato