Università degli Studi di Perugia

Si avvisa che, all’atto dell’immatricolazione, come disposto dal MUR, è necessario attivare l’identità digitale di cui al sistema pubblico SPID accedendo al sito www.universitaly.it dalla propria pagina personale (alla voce “accertamento del possesso identità digitale SPID”).

Obblighi nuovi immatricolati

Le suddette dichiarazioni di cui ai punti 1) e 2) dovranno essere inviate insieme al documento di riconoscimento in corso di validità tramite mail a ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it e a ufficio.compensi@unipg.it  specificando nell’oggetto della mail “DICHIARAZIONI SOSTITUITIVE“.

  •  ISCRIVERSI alla Gestione Separata INPS attraverso il canale telematico, preferibilmente entro gennaio 2021 o contestualmente all’inizio dell’attività.
  • CONTATTARE la segreteria della scuola di specializzazione di riferimento per attivare tutte le procedure che riguardano: dotazione vestiario, badge, credenziali programmi aziendali e per ritirare il badge universitario necessario per la rilevazione delle presenze.
  • CONSULTARE la propria posta elettronica istituzionale che verrà attivata automaticamente il giorno successivo al completamento della procedura di immatricolazione. Le credenziali di accesso da utilizzare per accedere al servizio di posta sono:
    • il proprio indirizzo e-mail di Ateneo (es.: rossi@studenti.unipg.it).
    • la password delle credenziali uniche di Ateneo, utilizzate per accedere ai servizi online di Ateneo (SOL)

È possibile effettuare l’inoltro automatico all’indirizzo di posta personale utilizzato abitualmente (libero, gmail, ecc.) seguendo le indicazioni.

Informazioni

  • Vi ricordiamo che il pagamento del contratto di formazione specialistica medica è mensile posticipato con valuta tra i giorni 12 e 15.
  • Per visualizzare/scaricare il cedolino dell’accredito stipendiale mensile o la Certificazione unica (CU) entrare nell'Area Riservata con le proprie credenziali di Ateneo e consultare la voce ‘Stipendi e compensi’.
  • Per informazioni circa i pagamenti, la Certificazione Unica e per le variazioni del codice IBAN è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Compensi tramite l’e-mail ufficio.compensi@unipg.it o ai numeri 075/585 2337-2118.
  • In attesa della firma del contratto di formazione specialistica, si prega di consultare la bozza del contratto in allegato.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio scuole di specializzazione di area sanitaria tramite mail ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it o ai seguenti numeri 075/5856719-6720