Bando per l’ammissione ai Corsi di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno ANNO ACCADEMICO 2018/2019.

Termine per la presentazione delle domande: 1.4.2019

D.R. 330 del 1.3.2019

Allegato A (odt)

Allegato B (odt)

ORARIO RICEVIMENTO PER IL  PUBBLICO

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso del 11.3.2019 pubblicato in https://www.unipg.it/didattica/percorsi-fit a cura dell’Ufficio dottorati, master e corsi post-lauream : Coloro che avessero necessità di acquisire la dichiarazione attestante il possesso dei 24 CFU al fine di partecipare al Bando di ammissione al Corso di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, sono invitati a presentare l’istanza di riconoscimento totale dei crediti tramite il Modello A1 (specificando l’urgenza ) con almeno sei giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza del Bando per consentire l’effettuazione della prescritta valutazione dell’istanza e il conseguente riconoscimento dei CFU. In assenza del rispetto del termine suindicato non è possibile garantire il rilascio della dichiarazione in tempo utile per la scadenza di presentazione delle domande.

Vai a inizio pagina