Si comunica che il corso di dottorato in “Energia e sviluppo sostenibile” per il XXXVI CICLO, a seguito all’approvazione della graduatoria ANVUR, ha ottenuto il finanziamento di una borsa aggiuntiva a tema vincolato Aree interne/Aree marginalizzate per la seguente tematica di ricerca: “Definizione di un modello di filiera agro-energetica nell'area interna del Sud Ovest Orvietano con analisi dei prodotti del sottobosco, anche da un punto di vista nutrizionale”.
L'Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream sta provvedendo a raccogliere tra i dottorandi iscritti al corso in Energia e sviluppo sostenibile le manifestazioni di interesse, seguendo l'ordine di graduatoria di cui al DDG n. 208 del 6/10/2020.
- Bandi, avvisi e modulistica
- Tasse e contributi
- Modulistica per dottorandi
- Documentazione Docenti
- Conseguimento titolo finale
- Archivio
DOTTORATI DI RICERCA ATTIVI NELL'A.A. 2020/2021
CORSI DI DOTTORATO IN CONSORZIO CON ALTRI ATENEI
Dipartimento di Matematica e Informatica
Corso “MATEMATICA, INFORMATICA, STATISTICA” – In consorzio con l’Università degli Studi di Firenze
Sito web: http://www.unifi.it/vp-385-dottorati-di-ricerca.html
SI RICORDA AI DOTTORANDI CHE LE COMUNICAZIONI SONO INVIATE ALLA CASELLA DI POSTA FORNITA DALL'ATENEO, PER LA QUALE E' COMUNQUE POSSIBILE FARE L'INOLTRO IN AUTOMATICO AD ALTRO INDIRIZZO EMAIL.
Altre opportunità
- Fellowship di un ricercatore di talento nel campo della sindrome Ring 14 o delle sindromi correlate al cromosoma-14 (Scad. 31/03/2021)
- Borsa di Studio offerta dall'Università di Keio, Tokyo (Scad. alle ore 24:00 del 01/04/2021)
- BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 PREMI DI MERITO ALLA RICERCA (Scad. ore 23,59 del 31.5.2021)
- Borse di studio a favore di laureati, studiosi, studenti, ricercatori degli Atenei italiani (Scad. ore 12.00 del 31 luglio 2021)
- PREMIO FONDAZIONE FELIX LEEMANN 2020/2021 (Scad. 03/09/2021)
- PREMIO “ANNA COSTANZA BALDRY” PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA E DI DOTTORATO IN TEMA DI ABUSO E MALTRATTAMENTO ALL’INFANZIA. I EDIZIONE (scad. 30/11/2021)
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì (10.00 - 13.00)
Martedì - Giovedì (14.30 - 17.00)
SI CHIEDE DI RISPETTARE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
PREVIO APPUNTAMENTO, PER URGENZE, E' POSSIBILE CONCORDARE ORARI PERSONALIZZATI
-
-
DOVE SIAMO
Via della Pallotta, 61, 06126 Perugia (ingresso da Strada Tuderte)
coordinate GPS 43.0954589,12.3983189
ORGANICO
BIANCONI Antonella - Dirigente Ripartizione
RAMPINI Cinzia - Responsabile Area Formazione Post Laurea
GRAZIANI Flavia - Responsabile Ufficio Tel. 075 585 6701 flavia.graziani@unipg.it
COPPOTELLI Daniela Tel. 075 585 6704 daniela.coppotelli@unipg.it
PIMPINICCHIO Tiziana Tel. 075 585 6692 tiziana.pimpinicchio@unipg.it
TINI Elisabetta Tel. 075 585 6620 elisabetta.tini@unipg.it
VAGNI Elena Tel. 075 585 6620 elena.vagni@unipg.it
VASSELLI Flavia Tel. 075 585 6687 flavia.vasselli@unipg.it