logo univ

Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream

 

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì (10.00 - 13.00)

Martedì - Giovedì (14.30 - 17.00)

SI CHIEDE DI RISPETTARE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

PREVIO APPUNTAMENTO, PER URGENZE, E' POSSIBILE CONCORDARE ORARI PERSONALIZZATI

 

 

Il parcheggio si raggiunge da via Bambagioni, si prosegue a piedi verso Strada Tuderte, per entrare nella Ex Fiat di via della Pallotta.

 piantina3

 

ORGANICO

  • BIANCONI Antonella - Dirigente Ripartizione
  • RAMPINI Cinzia - Resp. Area Formazione Post Laurea

 

Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream

ufficio.corsipostlauream@unipg.it

Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici

 

Scuola di Specializzazione in Professioni legali

 

Scuola di Specializzazione in Beni storico artistici

 

 

Modulo richiesta agevolazioni per studenti provenienti dallo stesso nucleo familiare A.A. 2016/2017.

Modulo richiesta esonero studenti colpiti dal sisma

Bollettino esonero studenti colpiti dal sisma

 

ESAME FINALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PROFESSIONI LEGALI:

Modulistica

ELENCO DIPLOMI SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DISPONIBILI:

  • Scuola di Specializzazione in PROFESSIONI LEGALI dall’A.A. 2011/2012 fino all’A.A. 2014/2015;

N.B.: per i diplomi antecedenti l’a.a. 2011/2012 la stampa delle pergamene è su richiesta dell’interessato che dovrà contattare l’Ufficio Dottorati, Master e Corsi post-lauream per le modalità di pagamento (tel. 0755856684 – 6701). Lo studente dovrà presentare domanda e pagare il bollettino di € 132 come da modello.

  • Scuola di Specializzazione in BENI DEMOETNOANTROPOLOGICI fino all’a.a. 2013/2014;
  • Scuola di Specializzazione in ISPEZIONE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE fino all’a.a. 2011/2012.
  • Scuola di Specializzazione in SANITÀ ANIMALE fino all’a.a. 2011/2012.

Ufficio presso cui recarsi ed orari di consegna:

La consegna viene effettuata presso la Ripartizione Didattica – Ufficio Pergamene – Via della Pallotta 61, - 06126 Perugia - tel. 0755856798 – nei seguenti orari:

  • Martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • Venerdì mattina dalle ore 11.00 alle 13.00

Modalità di ritiro:

  • irettamente da parte dell’interessato munito di documento di identità;
  • tramite persona delegata munita di documento di identità e della seguente documentazione:
    • La delega
    • La copia del documento di identità del delegante
    • La copia del documento di identità del delegato

Per l’eventuale spedizione si può contattare l’Ufficio pergamene al seguente numero: 075 5856798.

SSIS (A.A. di immatricolazione 1999/2000 fino all’ A.A. 2002/2003):

Per ritirare la pergamena l’interessato deve portare una marca da bollo da euro 16,00 e ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione per ogni abilitazione conseguita, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065).

SSIS (A.A. di immatricolazione 2003/2004 fino all’A.A. 2008/2009) - C.A.S. - MODULO 400 ORE:

Per ritirare la pergamena l’interessato deve presentare ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione per ogni abilitazione conseguita, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065).

PAS - Percorsi abilitanti speciali  A.A. 2013/2014:

La stampa delle pergamene dei PAS è su richiesta dell’interessato. Per ritirare la pergamena, l’interessato deve presentare il modulo di richiesta con due marche da bollo e la ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065).

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITA’ DI SOSTEGNO DIDATTICO AD ALUNNI CON DISABILITA’ I CICLO A.A. 2013/2014:

Per ritirare la pergamena del ciclo di sostegno dell’anno accademico 2013/2014, l’interessato deve presentare il modulo di richiesta con due marche da bollo e la ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065).

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITA’ DI SOSTEGNO DIDATTICO AD ALUNNI CON DISABILITA’ II CICLO A.A. 2014/2015:

Per ritirare la pergamena del ciclo di sostegno dell’anno accademico 2014/2015, l’interessato deve presentare la ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065). 

TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO I CICLO A.A. 2011/2012:

Per ritirare la pergamena del  I ciclo del T.F.A. dell’anno accademico 2011/2012, l’interessato deve presentare il modulo di richiesta con due marche da bollo e la ricevuta del versamento della Tassa Regionale di Abilitazione, da effettuare tramite bollettino postale a favore della Regione ove è stata conseguita la laurea.

Per i laureati presso l'Università degli Studi di Perugia il versamento è di euro 51,65 da effettuare sul c/c n. 143065 intestato a: Regione Umbria servizio tesoreria 06100 Perugia (IBAN: IT 38 N 07601 03000 000000143065).

TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO II CICLO A.A. 2014/2015:

In corso di stampa