Università degli Studi di Perugia

Skip to content

Course Catalogue 2018/19 - Course Regulation 2018

Degree Course: Animal science

Learning activities

Internship
I risultati della ricognizione delle opinioni di enti o aziende che hanno ospitato uno studente per stage / tirocinio riguardo i punti di forza e aree di miglioramento nella preparazione dello studente sono riportati nel PDF allegato
Final exam
Final exam structure
Per essere ammessi alla discussione della prova finale occorre aver acquisito tutti i 120 CFU previsti nel piano di studio del corso, in considerazione del fatto che le attività formative relative alla preparazione della prova finale per il conseguimento del titolo prevedono un carico didattico pari a 15 CFU.
Tali attività consistono nella elaborazione di uno studio su un tema di rilevante interesse per il settore delle scienze zootecniche; in particolare, l'elaborato e/o la relazione saranno sviluppate su un argomento teorico-pratico attinente alle produzioni animali. La scelta dell'argomento inerente all'elaborato e/o alla relazione è effettuata dal laureando in funzione dei propri interessi scientifici e professionali e della tipologia delle attività di ricerca e sperimentazione svolte dai docenti delle Facoltà.
Il laureando, a tale fine, individua la disponibilità di un docente guida delle Facoltà che possa seguire la preparazione dell'elaborato, verificare l'impegno operativo del laureando durante la sua preparazione e di valutarne la completezza prima della discussione. Il docente guida, inoltre, è incaricato di fungere da relatore durante la discussione della prova finale.
La prova finale consiste nella presentazione e discussione dell'elaborato davanti ad una apposita commissione. La valutazione seguirà i criteri stabiliti nel Regolamento didattico del CdLM e delle Facoltà. La valutazione è espressa in centodecimi con eventuale lode.
Procedures for performing final exam
Consultare il sito del DSA3 alla voce Prova finale
Go top
Table of content
×