Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali (BUDDY) – A.A. 2020/2021
- Descrizione
- Selezione, per titoli ed eventuale colloquio, di n. 41 collaboratori ("Buddy") per accoglienza e orientamento studenti incoming e internazionali nonché attività di orientamento e tutorato agli studenti dell'Ateneo che intendono presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita. Per 38 delle borse, il candidato deve possedere conoscenza dell'Inglese al livello almeno B1; altre 3 borse sono invece riservate a chi conosca il Cinese al livello almeno B1. Le 41 borse, da 150 ore ciascuna, sono riservate a studenti regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Perugia che abbiano effettuato un'esperienza di mobilità internazionale nell'ambito del Programma Erasmus o nell'ambito di accordi quadro di cooperazione e abbiano conseguentemente ottenuto il riconoscimento di almeno 9 CFU. Tutte le attività dei Buddy di Dipartimento andranno concordate sotto la supervisione dei rispettivi Delegati Erasmus. Lo svolgimento delle collaborazioni inizierà a partire dal mese di novembre 2020 e dovrà completarsi inderogabilmente entro il 31 ottobre 2021.
- Data di pubblicazione
- 07.10.2020
- Termine presentazione domande
- 28.10.2020
- Procedura conclusa in data
- 07.10.2022
- Bando
- Allegati
- Graduatoria e scorrimenti
- Dipartimento di chimica, biologia e biotecnologie
- Dipartimento di economia
- Dipartimento di filosofia, scienze sociali, umane e della formazione
- Dipartimento di fisica e geologia
- Dipartimento di giurisprudenza
- Dipartimento di ingegneria
- Dipartimento di ingegneria civile ed ambientale
- Dipartimento di lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne
- Dipartimento di matematica e informatica
- Dipartimento di medicina e chirurgia
- Dipartimento di scienze agrarie, alimentari ed ambientali
- Dipartimento di scienze politiche
- Comunicazioni
- NOTA BENE: come da Art. 5 del bando, le copie dell'attestato del CLA o della certificazione linguistica devono essere allegate alla domanda. Si ricorda, inoltre, che gli attestati e i certificati e il superamento dell'esame di lingua hanno validità massima di tre anni.