Bandi per professori, professori a contratto, ricercatori, assegnisti

Questa pagina contiene solo i bandi con termine di presentazione delle domande successivo al 31/05/2019. Per vedere i bandi scaduti prima di tale termine accedere alla sezione di archivio

NOTA BENE: per eventuali comunicazioni e avvisi urgenti consultare la sezione AVVISI

Aperti

Oggetto
Avviso di selezione per il finanziamento di mobilità docenti in uscita nell'ambito di Accordi di Cooperazione Internazionale – Anno Accademico 2019/2020
Selezione per l'attribuzione di contributi di mobilità presso Istituzioni estere firmatarie di Accordi di Cooperazione Internazionale con l'Università degli Studi di Perugia per lo svolgimento delle seguenti attività: Azione 1) creazione di Titoli Doppi o Congiunti; Azione 2) collaborazioni per finalità di ricerca (per quest'ultima possono presentare domanda anche gli assegnisti di ricerca in servizio presso l'Università degli Studi di Perugia).
NOTA BENE - Il bando prevede due scadenze
- I scadenza: 28 giugno 2019
- II scadenza: 30 settembre 2019
Le mobilità dovranno concludersi entro il 30 giugno 2020.
Termine presentazione domande
30.09.2019