Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi

Questa pagina contiene solo i bandi con termine di presentazione delle domande successivo al 31/05/2019. Per vedere i bandi scaduti prima di tale termine accedere alla sezione di archivio

NOTA BENE: per eventuali comunicazioni e avvisi urgenti consultare la sezione AVVISI

Aperti

Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 3 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Université Catholique de Lyon (Francia)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni, e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2) avere una buona conoscenza della lingua francese almeno pari al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.
Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 4 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad de Salamanca, Salamanca (Spagna)
1) essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2) avere un'adeguata conoscenza della lingua spagnola almeno pari al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.
Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 3 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Pontifícia Universidade Católica do Rio de Janeiro (Brasile)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso del seguente requisito:
- essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in “Valutazione del Funzionamento Individuale in Psicologia Clinica e della Salute” dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità.
Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 1 contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad Cesar Vallejo S.A.C. Lima (Perù) - Corso di Laurea Magistrale in Consulenza Pedagogica e coordinamento degli interventi formativi
Selezione pubblica, per titoli e colloqui, rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1 - essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Consulenza Pedagogica e Coordinamento degli interventi formativi dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2 -avere una buona conoscenza della lingua spagnola o inglese almeno pari al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue; se di madrelingua allegare auto-certificazione.
Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 1 contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad Cesar Vallejo S.A.C. Lima (Perù) - Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1 - essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al IV o al V anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2 - avere una buona conoscenza della lingua spagnola o inglese almeno pari al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue; se di madrelingua allegare auto-certificazione.
Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 1 contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad Cesar Vallejo S.A.C. Lima (Perù) - Corso di Laurea Magistrale in Valutazione del Funzionamento Individuale in Psicologia Clinica e della Salute
1 - essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Valutazione del Funzionamento Individuale in Psicologia Clinica e della Salute dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
Bando ERASMUS+ Mobilità per TRAINEESHIP A.A. 2019/2020
Avviso di selezione per titoli, conoscenze linguistiche ed eventuale colloquio, per l'assegnazione di contributi di mobilità a fini di tirocinio “Erasmus+ per Traineeship” per studenti e laureati che prevedono di svolgere un periodo di formazione all'estero presso enti ed imprese di uno dei Paesi partecipanti al Programma, nel periodo 1 ottobre 2019 – 30 settembre 2020.
La durata minima della mobilità è di due mesi. Il tirocinio può essere o interamente pre-laurea o interamente post-laurea; la scelta della sede può essere o di tipo predefinito, oppure autonomo.
NOTA BENE:
Il bando prevede tre scadenze:
- prima scadenza: 3 settembre 2019 (per partenze successive al 1 ottobre 2019);
- seconda scadenza: 29 novembre 2019 (per partenze successive al 13 gennaio 2020);
- terza scadenza: 30 marzo 2020 (per partenze successive al 30 aprile 2020). AVVISO: la candidatura on-line è riaperta dal 21 gennaio 2020.
30.03.2020