Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi

Questa pagina contiene solo i bandi con termine di presentazione delle domande successivo al 31/05/2019. Per vedere i bandi scaduti prima di tale termine accedere alla sezione di archivio

NOTA BENE: per eventuali comunicazioni e avvisi urgenti consultare la sezione AVVISI

Aperti

Oggetto
Bando di selezione per l'attribuzione di contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito degli accordi afferenti al Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione - AA.AA. 2020/2021 - 2021/2022
Il Bando è rivolto ai candidati regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio dell'Università degli Studi di Perugia indicati nell'Allegato 1, in possesso degli eventuali requisiti richiesti dalla sede partner e con adeguata conoscenza della lingua richiesta dalla sede partner (v. Allegato 1 del bando).

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata entro il giorno 10 marzo 2021, esclusivamente on-line tramite il collegamento all'indirizzo internet:
http://uri.unipg.it/candidatura/doppio_titolo.aspx . Il candidato dovrà registrarsi utilizzando le proprie credenziali uniche d'Ateneo.

Lo studente è tenuto a consultare regolarmente il proprio account istituzionale di posta elettronica, nel dominio @studenti.unipg.it, che sarà utilizzato per tutte le comunicazioni. Il candidato è tenuto a verificare, prima della chiusura e dell'invio della domanda, che tutti i documenti siano stati correttamente allegati. Inoltre, nel caso in cui alcuni esami da lui superati non compaiano in automatico nel modulo on-line, il candidato è tenuto a segnalarlo al “Servizio Gestione Carriere Studenti” del Dipartimento.
Termine presentazione domande
10.03.2021