Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi

Questa pagina contiene solo i bandi con termine di presentazione delle domande successivo al 31/05/2019. Per vedere i bandi scaduti prima di tale termine accedere alla sezione di archivio

NOTA BENE: per eventuali comunicazioni e avvisi urgenti consultare la sezione AVVISI

Aperti

Oggetto
Bando per l'attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Plekhanov Russian University of Economics (PRUE) di Mosca (Russia) - A.A. 2021/2022
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: 1) essere iscritti per l'A.A. 2020/2021 al I anno del Corso di LM in Finanza e Metodi Quantitativi per l'Economia dell'Università degli Studi di Perugia, e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità; 2) avere una conoscenza della lingua inglese almeno pari a B2 secondo il Quadro di riferimento Europeo per le lingue.
Termine presentazione domande
09.07.2021
Oggetto
Bando di selezione per l'attribuzione di n. 2 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Università di Siviglia - A.A. 2021/2022
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per contributi di mobilità per doppio titolo con l'Università di Siviglia (Spagna), della durata di 12 mesi. Per la partecipazione sono richiesti (vedasi in dettaglio nell'Art. 2 del bando): conoscenza al livello B1 o superiore della lingua spagnola; iscrizione per il corrente A.A. al terzo anno o successivi del Corso di LM in Farmacia di Unipg ed il mantenimento dello status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità; avere acquisito almeno 90 CFU/ECTS alla data di scadenza del presente bando e almeno 120 CFU/ECTS al momento dell'inizio del percorso Doppio Titolo.
Termine presentazione domande
15.07.2021