Università degli Studi di Perugia

Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali (BUDDY) – A.A. 2020/2021

Descrizione
Selezione, per titoli ed eventuale colloquio, di n. 41 collaboratori ("Buddy") per accoglienza e orientamento studenti incoming e internazionali nonché attività di orientamento e tutorato agli studenti dell'Ateneo che intendono presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita. Per 38 delle borse, il candidato deve possedere conoscenza dell'Inglese al livello almeno B1; altre 3 borse sono invece riservate a chi conosca il Cinese al livello almeno B1. Le 41 borse, da 150 ore ciascuna, sono riservate a studenti regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Perugia che abbiano effettuato un'esperienza di mobilità internazionale nell'ambito del Programma Erasmus o nell'ambito di accordi quadro di cooperazione e abbiano conseguentemente ottenuto il riconoscimento di almeno 9 CFU. Tutte le attività dei Buddy di Dipartimento andranno concordate sotto la supervisione dei rispettivi Delegati Erasmus. Lo svolgimento delle collaborazioni inizierà a partire dal mese di novembre 2020 e dovrà completarsi inderogabilmente entro il 31 ottobre 2021.
Data di pubblicazione
07.10.2020
Termine presentazione domande
28.10.2020
Bando
Allegati
Comunicazioni
  • NOTA BENE: come da Art. 5 del bando, le copie dell'attestato del CLA o della certificazione linguistica *devono* essere allegate alla domanda. Si ricorda, inoltre, che gli attestati e i certificati e il superamento dell'esame di lingua hanno validità massima di *tre* anni.

Vai all'elenco