L'Università degli Studi di Perugia, nell'ambito del nuovo Erasmus+ Programme, ha ottenuto l’Erasmus Charter for Higher Education (ECHE).
La ECHE è un importante riconoscimento che l'EACEA (Education, Audiovisual and Culture Executive Agency) rilascia alle Istituzioni dopo un'accurata procedura di selezione e valutazione delle attività svolte nell'ambito del Lifelong Learning Programme nei precedenti sette anni (2007-2013), sulla base delle candidature pervenute.
Grazie al conseguimento della ECHE, il nostro Ateneo potrà partecipare a tutte le azioni promosse nell'ambito del nuovo programma Erasmus+, sia nell'ambito della mobilità che della cooperazione internazionale. Questa partecipazione consentirà di finanziare svariate opportunità di studio, formazione, insegnamento e volontariato internazionali. La ECHE ha una validità settennale, dal 2014 fino al 2020.
ECHE (Erasmus Charter for Higher Education): 29425-LA-1-2014-1-IT-E4AKA1-ECHE

UNIPG ECHE 2014-2020 Erasmus Policy Statement

Per visualizzare quali istituzioni hanno una carta ECHE clicca sulla lista delle istituzioni che hanno ottenuto la ECHE.

Vai a inizio pagina