SERVIZIO JOB PLACEMENT
VIA DELLA PALLOTTA, 61

Orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Il Servizio Job Placement ha lo scopo di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro a coloro che hanno conseguito un titolo di studio presso l'Università degli Studi di Perugia.
Le attività del servizio sono volte a raccogliere ed analizzare le esigenze dei laureati per correlarle con i fabbisogni delle aziende:

• Informazione e accoglienza,  informazioni utili in materia di normativa del mercato del lavoro, modalità attuative dei tirocini extracurriculari e informazioni sul sistema produttivo ed imprenditoriale.

• Pubblicazione di offerte di tirocinio e lavoro, raccolta ed invio di candidature

• Gestione della piattaforma di incrocio diretto domanda/offerta

• Attivazione di tirocini extracurricolari

• Organizzazione del Career Day annuale, rivolto a tutti i laureandi e laureati dell’Ateneo, con la presenza di aziende di eccellenza locali, su scala nazionale e internazionale.

...

Prof. Alessandro Campi
(Delegato per il Settore Job Placement Rapporti con le Imprese e mondo del lavoro)

9/3/2018