Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

Regione Umbria


Ai sensi di quanto previsto dalla “Direttiva di attuazione dei tirocini extracurriculari (art. 1 L.R. 17/2013)” della Regione Umbria, per la stipula della Convenzione di tirocinio e per la stesura del Progetto formativo dovranno essere utilizzati i sotto indicati modelli:

Convenzione di tirocinio e Dichiarazione Mod. A Il modulo, corredato di marche da bollo,  è  da compilare e far pervenire in due copie firmate in originale al Servizio Job Placement per posta raccomandata, corriere o con consegna a mano. 

Progetto formativo per l'attivazione di tirocinio di orientamento (per Laureati da non più di 12 mesi). Inail e responsabilità civile sono a carico del soggetto promotore. Il modulo è  da compilare e far pervenire in triplice copia con firme in oriiginale al Servizio Job Placement per posta raccomandata, corriere o con consegna a mano.

Progetto formativo per l'attivazione di tirocinio finalizzato all'inserimento/reinserimento al lavoro (per Laureati da più di 12 mesi). Inail e responsabilità civile sono a carico del soggetto ospitante. Il modulo è  da compilare e inviare in triplice copia con firme in oriiginale al Servizio Job Placement per posta raccomandata, corriere o con consegna a mano.
I contenuti del Progetto formativo dovranno essere concordati tra le parti onde assicurare la coerenza con gli obiettivi formativi prefissati.

Variazione Progetto Formativo
In caso di sospensione, proroga, interruzione di un tirocinio, o di parziali modifiche al progetto formativo (ariazioni di sede, di orario o altro), compilare e inviare il modulo "Variazione al Progetto Formativo" all'email servizio.jobplacement@unipg.it 

Per attivare un tirocinio in altre regioni è necessario contattare il Servizio Job Placement per utilizzare la modulistica della regione di proprio interesse.

Info pagina

Referente di sezione

Prof. Alessandro Campi
(Delegato per il Settore Job Placement Rapporti con le Imprese e mondo del lavoro)

Ultimo aggiornamento
20/6/2018

Torna su
×