Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Regione Umbria


Ai sensi di quanto previsto dalla “Deliberazione Giunta Regionale n. 202 seduta del 25/05/2019 e dalla Determinazione Dirigenziale n. 785 del 12/08/2019 della Regione Umbria, per la stipula della Convenzione di tirocinio e per la stesura del Progetto formativo dovranno essere utilizzati i sotto indicati modelli:

Convenzione di tirocinio extracurriculare  Il modulo, corredato di marche da bollo,  è  da compilare e far pervenire in due copie firmate in originale al Servizio Job Placement per posta raccomandata, corriere o con consegna a mano. 

Progetto formativo individuale del tirocinio extracurriculare Per Laureati da non più di 12 mesi. Inail e responsabilità civile sono a carico del soggetto promotore, per laureati da più di 12 mesi sono a carico dellazienda/ente ospitante. Il modulo è  da compilare e far pervenire in triplice copia con firme in oriiginale al Servizio Job Placement per posta raccomandata, corriere o con consegna a mano.

Per attivare un tirocinio in altre regioni è necessario contattare il Servizio Job Placement per utilizzare la modulistica della regione di proprio interesse.

 

Vai a inizio pagina
Sommario
×