Differita al 30 giugno la IV rata del contributo annuale per gli iscritti ai corsi Unipg

25 maggio 2022

Differito al 30 giugno 2022 il pagamento della IV rata del contributo annuale per gli iscritti ai Corsi di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico dello Studium.

Il Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, ha decretato di differire al 30 giugno 2022 il termine utile per il pagamento della IV rata A.A. 2021/2022 del contributo annuale dovuto dalle studentesse e dagli studenti iscritti ai Corsi di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Perugia (DR. 1383/2022 del 23 maggio 2022).

Il Magnifico Rettore ha accolto la richiesta espressa dalla componente studentesca al fine di sostenere la proficua continuazione della carriera universitaria degli studenti in un momento di contingenza avversa e in un contesto di vicinanza e comprensione delle difficoltà oggettive che molte famiglie delle studentesse e degli studenti dell’Ateneo si trovano ad affrontare.