Aperto a Terni il nuovo punto immatricolazioni ‘in presenza’ dell’Università degli Studi di Perugia

26 agosto 2021

Inaugurato a Terni il nuovo punto immatricolazioni dell’Università degli Studi di Perugia in Piazza delle Repubblica 1, nel pieno centro città, all’interno dei locali della Biblioteca Comunale


Questo sportello si aggiunge a quello già presente presso la sede centrale del Polo in via di Pentima bassa e fornirà, 'in presenza', assistenza all’immatricolazione, consulenza orientativa e informazioni sull’offerta formativa. 

Il punto immatricolazioni sarà presidiato da personale universitario qualificato che fornirà aiuto, consigli e le informazioni necessarie per una scelta consapevole del corso di studi.  

Sarà possibile ricevere assistenza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13, il martedì dalle 14.30 alle 17.  

Presso questa sede oltre a immatricolarsi direttamente per i corsi di studio di tutto l’Ateneo, si potrà usufruire di un servizio di consulenza erogato dalla Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria - ADiSU. 

All’inaugurazione erano presenti il direttore del Polo Scientifico didattico, Prof. Stefano Brancorsini e l’assessore all’università del comune di Terni, Prof.ssa Cinzia Fabrizi

foto 1 da sx cinzia fabrizi stefano brancorsini

(Da sinistra l'Assessore Cinzia Fabrizi e il Direttore Prof.essore Stefano Brancorsini)

foto 2 terni punto assistenza matricole
 

foto 3 terni punto assistenza matricole

(Il punto immatricolazioni di Terni e il personale universitario addetto)

Condividi su