Procedura aperta per la concessione della gestione del servizio di merchandising dell’Ateneo

8 settembre 2021

Le offerte possono essere presentate entro le ore 13 del 29.09.2021.

L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato la procedura aperta per la concessione della gestione del servizio di merchandising dell’Ateneo, per la durata di 3 anni, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13 del 29.09.2021.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili all’indirizzo internet:

Con tale procedura di gara l’Ateneo intende individuare un operatore economico a cui affidare la gestione del brand dell’Università attraverso la produzione e la commercializzazione di linee di prodotti personalizzati con il marchio dello Studium mediante un sito e-commerce e un punto vendita in locale messo a disposizione dell’Ateneo, nonché una postazione mobile, incamerando gli incassi delle vendite e assumendosi completamente il rischio di impresa dell’attività.

Con la realizzazione di un progetto di merchandising di ampio respiro, Unipg intende aumentare la propria capacità attrattiva e sviluppare il senso di appartenenza alla comunità accademica e di identità collettiva, fidelizzando non solo gli studenti ma anche tutti coloro che appartengono all’Ateneo e transitano dallo stesso, realizzando, nelle forme più efficaci, attività di brandizzazione del marchio, di comunicazione e promozione dell’immagine dell’Ateneo.