Presentazione dell'edizione 2021 di SHARPER – La Notte Europea dei Ricercatori - lunedì 13 settembre, ore 11, sul canale Youtube di Ateneo

9 settembre 2021

Lunedì 13 settembre 2021, alle ore 11, nella Sala del Dottorato di Palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia, verrà presentata l’edizione 2021 di SHARPER – La Notte Europea dei Ricercatori, che si svolgerà a Perugia e a Terni il 24 settembre prossimo, con un ricco e numeroso programma di eventi di divulgazione scientifica frutto del contributo di docenti e ricercatori dell’Ateneo.

All’incontro con i giornalisti interverranno il Rettore Prof. Maurizio Oliviero, i Professori Roberto Rettori, delegato del Rettore per il settore Orientamento, tutorato e divulgazione scientifica, David Grohmann, direttore del Centro di Ateneo per i Musei Scientifici, e il Dott. Leonardo Alfonsi di Psiquadro, la società di comunicazione scientifica che organizza l’iniziativa insieme all’Università degli Studi di Perugia e il contributo di numerosi partner.

La conferenza stampa sarà trasmessa online sul canale Youtube ufficiale “Università degli Studi di Perugia”.

Università degli Studi di Perugia - YouTube

Share your videos with friends, family, and the world

www.youtube.com

SHARPER - La Notte Europea dei Ricercatori si svolge in 16 città italiane: oltre a Perugia, saranno protagoniste della lunga maratona anche Ancona, Cagliari, Camerino, Catania, Genova, L’Aquila, Macerata, Nuoro, Palermo, Pavia, Sassari, Terni, Torino, Trento e Trieste).

logo sharper pg