La clinica legale per il progetto Turreno, incontro a Giurisprudenza

23 marzo 2023

L’“Urban Law – LIVING LAB”, clinica legale del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, terrà domani, 24 marzo 2023, un incontro dedicato al processo di rifunzionalizzazione dell'ex cinema teatro Turreno del capoluogo umbro.

Si svolgerà, alle ore 16, nell’Aula 11 del Dipartimento di Giurisprudenza.

Potrà essere seguito anche on line su Teams al link: https://u.garr.it/yemya

Parteciperanno i professori dell’Università degli Studi di Perugia Antonio Bartolini, Ordinario di Diritto amministrativo, Daniele Porena, delegato del Rettore per il Settore Riforme, semplificazione e supporto legale e Andrea Sassi, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza.

Interverranno, inoltre, il sindaco di Perugia Andrea Romizi e Margherita Scoccia, assessore all’Urbanistica del Comune di Perugia.

La clinica legale del Dipartimento di Giurisprudenza di UniPg sta operando nell’ambito del percorso di collaborazione con il Comune di Perugia riguardante il progetto di recupero e rifunzionalizzazione dell’ex Cinema-Teatro “Turreno”, che rappresenta una importante occasione di rilancio del centro storico della città di Perugia.

turreno