Il Polo di Terni presenta la sua offerta formativa a studenti e studentesse ternani

6 giugno 2023
UniPg presenta la sua offerta formativa agli studenti dell'Istituto Tecnico Economico e Professionale per i servizi “Casagrande Cesi” di Terni. La giornata si è svolta lo scorso 5 Giugno 2023 presso l'Auditorium dell'istituo scolastico.

Il Prof. Roberto Rettori, Delegato del Magnifico Rettore per il settore Orientamento, tutorato e divulgazione scientifica, ha introdotto agli studenti e alle studentesse i contenuti della giornata pensata per aiutarli a scegliere con più consapevolezza la strada per il proprio futuro; a seguire, i responsabili i e referenti dei corsi di laurea hanno presentato l'offerta formativa dei corsi di Medicina, Infermieristica, Economia aziendale, Economia e cultura dell'alimentazione, Ottica e Optometria, Ingegneria industriale, Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza.

Al termine delle presentazioni molti gli studenti e le studentesse che hanno richiesto informazioni aggiuntive sull'offerta formativa dell'Università degli Studi di Perugia. L'evento, che ha centrato così il suo obiettivo, rientra nelle iniziative previste nel progetto UNIPG - Terniorienta "STUDENTI CON LE ALI" realizzato con il contributo della Fondazione Carit.

terni orienta unipg
I rappresentanti di UniPg presenti all'evento Terni Orienta dell'Istituto  “Casagrande Cesi”