Incontro Marini-Moriconi su Ospedali

21 febbraio 2014

Il Magnifico Rettore prof. Franco Moriconi si è incontrato a Palazzo Donini con la Presidente della Regione Catiuscia Marini per discutere sul futuro degli ospedali di Perugia e Terni.

Si è parlato dell’attuazione del “protocollo generale d’intesa” firmato nel maggio scorso tra Regione e Università per la costituzione delle Aziende ospedaliero-universitarie. All’incontro hanno partecipato anche i direttori generali delle due aziende: Walter Orlandi e Andrea Casciari, il direttore regionale alla Salute, Emilio Duca, i sindaci di Perugia e Terni Wladimiro Boccali e Leopoldo De Girolamo e per l’Università di Perugia il prorettore prof. Fabrizio Figorilli e il delegato del rettore prof. Franco Baldelli.