Rettore incontra Delegazione di Accademici Israeliani

24 febbraio 2014

Oggi 24 febbraio 2014, alle ore 15,30, presso la Sala del Dottorato di Palazzo Murena, il Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi riceverà una delegazione accademica israeliana

composta dal Dr. Ofi Reich, Manager Generale del Servizio Veterinario israeliano Hachaklait, dal Dr. Benjamin Sharir, Direttore del Servizio Veterinario israeliano Hachaklait e dalla Dr.ssa Livia Link, Consigliere per gli Affari Pubblici e Politici dell’Ambasciatore d’Israele in Italia, che si trovano nella nostra città per partecipare al Convegno DPM, Dyary Production Medicine, in programma domani nell’Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria. Gli illustri ospiti saranno accompagnati dal Prof. Maurizio Monaci, Direttore del Master  Dairy Production Medicine dell’Università degli Studi Perugia,  e dal Prof. Piero Ceccarelli, Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi Perugia e dal Dr. Alberto Krachmalnicoff dell’Associazione Italia Israele di Perugia.