banner settembre

SETTEMBREORIENTA è un'iniziativa volta ad incontrare ed assistere le future matricole nel delicato momento della scelta del corso di studi. Si tratta di un ciclo di incontri in programma dal 4 al 12 settembre 2014, durante i quali i docenti e i ricercatori dei singoli Dipartimenti presenteranno i propri Corsi di Laurea e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande delle aspiranti matricole.

Le giornate si svolgeranno nella sede dei vari Dipartimenti, così da consentire anche la visita delle aule, dei laboratori e delle strutture dove si svolge l’attività didattica.

A tutte le giornate di Settembreorienta sarà presente anche il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), che illustrerà il percorso didattico per l’apprendimento delle lingue previsto per gli studenti dell’Ateneo di Perugia.

Visualizza le date

Per partecipare agli incontri si prega comunicare la propria adesione all’Ufficio Orientamento Universitario che è a disposizione anche per fornire ulteriori informazioni
Tel.  075 585 2187-2190  Fax 075 5737542
E-mail: area.orientamentoesupporto@unipg.it