maturita x web

Come a suo tempo annunciato, all’iniziativa Maturità di Ateneo è associato un premio per le cinque migliori tesine, tra tutte quelle ammesse al servizio cotutela.

I diplomandi ammessi all’iniziativa sono invitati ad inviare entro il 25 luglio 2014, all’indirizzo di posta elettronica area.orientamentoesupporto@unipg.it il proprio elaborato unitamente alla scheda di partecipazione alla selezione.

Sono ammessi sia la formulazione in formato di testo, che l’eventuale raccolta delle slides utilizzate per l’esposizione.

Una commissione nominata dal Rettore dell’Università di Perugia sceglierà a proprio insindacabile giudizio le 5 tesine vincitrici.

Nel mese di settembre 2014 il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia comunicherà a tutti i partecipanti l’esito della selezione, e la modalità di ricezione del premio assegnato.

Scheda di partecipazione

Lunedì 29 Settembre, alle ore 16, presso la Sala Conferenze della Galleria Nazionale dell'Umbria avrà luogo la cerimonia finale dell' iniziativa "Maturità d'Ateneo", nel corso della quale saranno consegnati i premi agli autori delle tesine vincitrici, ed una targa-ricordo alle quindici scuole umbre che hanno aderito al progetto.

Verbale della Commissione giudicatrice

Prof.ssa Anna Martellotti
(Delegato per il settore Orientamento)

11/2/2016