SettembreOrienta 2015

Dal 1° all'8 Settembre 2015 l'Università degli Studi di Perugia organizza delle occasioni di orientamento per illustrare alle aspiranti matricole i Corsi di Laurea ad accesso libero e visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche, spazi attrezzati, ecc.), sia della sede di Perugia, sia di quelle di Terni e Narni.
Ai link seguenti è possibile visionare il calendario dettagliato degli eventi ovvero prenotarsi on line e proporre anticipatamente specifici quesiti.
In tutte le giornate di Settembreorienta sarà presente anche il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), che illustrerà il percorso didattico per l'apprendimento delle lingue previsto per gli studenti dell'Università degli Studi di Perugia.

Prof.ssa Anna Martellotti
(Delegato per il settore Orientamento)

11/2/2016