Università degli Studi di Perugia

Descrizione

Servizio che mette a disposizione spazio di archiviazione nel quale è possibile salvare, leggere, modificare, creare file in modo condiviso, secondo regole o autorizzazioni prestabilite.

 

Il servizio è fruibile all'interno della rete universitaria oppure dall'esterno previa autenticazione tramite il servizio VPN d'Ateneo.

Su richiesta del responsabile d'Ufficio, d'Area o dal proprio Dirigente, è possbile richiedere una cartella personale (non condivisa) di dimensioni prefissate di 1,5GB (non incrementabile).


Destinatari

  • Tutto il personale afferente all'Amministrazione Centrale
  • Per le altre strutture Universitarie l'abilitazione è a richiesta previa valutazione dei requisiti richiesti.


Informazioni

Per l'attivazione del servizio contattare l'Ufficio Sistemi e Datacenter della Ripartizione Sistema Informativo di Ateneo.

 

 Approfondimenti


Contatti

Per l'attivazione nuovi servizi:
> ufficio.sistemi@unipg.it

Per  assistenza client:
> ufficio.postazionilavoro@unipg.it