Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

16/07/18 - Segnaliamo che alcuni utenti potrebbero avere problemi nell'aprire i messaggi di posta con Outlook Web App. Invece di visualizzare il contenuto dell'email il sistema mostra una pagina con l'errore "bad request". Il problema verrà risolto da Microsoft tra oggi e venerdì 20. Nel frattempo, per leggere le proprie email, è possibile utilizzare un client di posta come Microsoft Outlook o Thunderbird. Un'altra soluzione temporanea per Outlook Web App, è quella di aggiungere sul campo URL della pagina "bad request", in coda all'indriizzo già presente, la stringa: "&a=Open&s=Draft" (virgolette escluse). Il messaggio verrà aperto in bozza, solo al fine di poterlo leggere.

14/12/17 - Aggiornata la sezione "Domane e risposte"

14/12/17 - E' stata aggiunta la guida "Configurazione cartelle su thundebird" nella sezione Guide

13/12/17 - E' stata aggiunta la guida "Come visualizzare i messaggi PEC con OWA" nella sezione Guide

12/12/17 - E' stata aggiornata la guida "Guida per spostare le proprie email da Zimbra a Exchange Online"

05/12/17 - Non è possibile effettuare il download del documento eml di una PEC, con Outlook Web App (OWA). E' in corso l'approfondimento con Microsoft.

05/12/17 - E' stata aggiornata la guida "Guida per spostare le proprie email da Zimbra a Exchange Online"

 


Torna su
×